Nuovo casco Smith Forefront

Nuovo casco Smith Forefront

28/08/2013
Whatsapp
28/08/2013

Smith, famosa per i suoi occhiali e per i suo goggles da sci, si lancia nel mercato della mountain bike con un casco innovativo. Il nuovo Forefront usa infatti un materiale plastico fatto in Germania, il Koroyd, al posto del classico polestirolo. Questo materiale, secondo Smith, è molto più resistente agli urti, pur essendo il suo spessore, e quindi quello dell’intero casco, più sottile di quello di un casco convenzionale. Il risultato è un casco meno ingrombrante e dal design unico.

IMG_9978

 

Il Forefront ha un peso di 285 grammi, una visiera regolabile in altezza di 15°, che è anche staccabile, ed è stato pensato per venire usato anche con la mascherina. Nei prodotti finali sarà anche presente una cinghietta posteriore dove poter assicurare la fascia della mascherina e sarà disponibile in ben 10 colorazioni.

IMG_9975

Verrà commercializzato in Europa a maggio 2014 per un prezzo che si aggirerà sui 230 Euro.

IMG_9976

IMG_9977

IMG_9974

 

 

Pivolock Overdrive

Altrà novità in casa Smoth sono gli occhiali Pivlock Overdrive. Vi lascio al comunicato stampa per la presentazione.

IMG_9970

Per gli atleti che ricercano una facile intercambiabilità, ma non desiderano un design a mascherina, Smith Optics ha progettato il nuovo Overdrive PivLock. Costruite con materiale TR90 Smith, le aste ruotano di 45 gradi rispetto alla montatura per rilasciare le lenti e questo garantisce un’intercambiabilità rapida e senza sforzo. Include 3 lenti in policarbonato TLT con ottime prestazioni
in termini di chiarezza visiva e resistenza agli urti.
L’aggiunta di Megol sulle aste ed i naselli regolabili consentono all’occhiale di aderire delicatamente alla pelle quando questa reagisce al sudore e all’umidità. Dallo sport professionale a quello amatoriale, il sistema di lenti intercambiabili Patent Pending vi permette di raggiungere tutti i vostri obiettivi sportivi in qualsiasi condizione di luce.

Caratteristiche
+ Copertura medio/grande
+ Lenti intercambiabili in policarbonato TLT
+ Montatura in materiale TR90
+ Trattamento idro e oleorepellente della lente
+ Naselli regolabili in 2 posizioni
+ Estremità delle aste di tipo Slide-On
+ Naselli ed aste in Megol idrorepellente
+ Lente in base 9
RRP : 199 – 239€

IMG_9973 IMG_9972 IMG_9971

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami
 

POTRESTI ESSERTI PERSO