Nuovo Ufoplast NSS Neck Support

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/1/thumbs_576/41266.jpg[/img]

[Comuicato stampa] NSS è un supporto per il collo, sviluppato da Ufo Plast con un concetto di elevata ergonomia per meglio assolvere alle necessità di interazione tra busto, dorso e spalle sia con protezioni che senza. I tecnici della Ufo plast hanno sfruttato la loro grande conoscenza dei polimeri plastici per produrre l’NSS, creando un co-stampato tra polimeri iniettati e polimeri espansi che rappresenta una vera novità nel settore, evitando l’utilizzo di pericolose (in caso di cedimento strutturale) fibre composite.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/1/thumbs_576/41267.jpg[/img]

Un processo che conferisce caratteristiche strutturali adeguate per la necessità e al tempo stesso assicura un confort ottimale, lo sviluppo ergonomico del prodotto e le proprietà del PU espanso assicurano un ottimo assorbimento agli urti e un’ininfluente interferenza con il collo in caso di contatto. L’attacco laterale permette di indossare l’NSS con estrema facilità e in totale autonomia, anche con il casco indossato. Un’efficace sistema di sicurezza consente il mantenimento della chiusura in caso di urto.

Design e tecnologia sposano questo prodotto che ha un altro grandissimo vanto: quello di essere 100% MADE IN ITALY! Il prezzo al pubblico è di 180 euro iva esclusa.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/1/thumbs_576/41264.jpg[/img]

Info line: 0587 488012
www.ufoplast.com 
[email protected]

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/1/thumbs_576/41265.jpg[/img]

Storia precedente

RockShox offre kit di guarnizioni gratuiti per la prima manutenzione delle sospensioni

Storia successiva

Un’estate da favola… traversata delle Alpi

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…