[Eurobike 2012] Nuova pettorina Ufoplast Lighthawk

Le pettorine sono solitamente pesanti e rendono i movimenti difficili. Ufoplast propone la nuova Lighthawk, pensata proprio per ovviare a questi problemi. 730 grammi per una pettorina con paraschiena disponibile in due taglie e protezioni per le spalle, il tutto tenuto insieme da diversi velcro e da una cintura, anche lei con velcro. Le spalline sono in SAS-TEC e la protezione anteriore e posteriore in ASTROTEC, nuovo materiale viscoelastico con alte caratteristiche di assorbimento all’ urto e una minor sensibilità al variare della temperatura.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=212842&s=576&uid=1[/img]

Ufoplast la promuove come tre protezioni in una, dato che si può decidere di usare anche solo il paraschiena o questi con la pettorina (senza protezioni sulle spalle).  Le protezioni interne sono rimuovibili per il lavaggio. Il prezzo di listino é di 150 Euro. Ufoplalst ce ne ha data una da testare, state quindi sintonizzati per la prova.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=212841&s=576&uid=1[/img] [img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=212843&s=576&uid=1[/img]

Nuova é anche la ginocchiera ortopedica Morpho, per chi ha problemi di legamenti e può/vuole andare in bici. Prezzo di listino 344.85 Euro.

www.ufoplast.com

Storia precedente

[Eurobike 2012] Liteville e la nuova 601 mk2

Storia successiva

New Bontrager G5 Tyres

Gli ultimi articoli in Eurobike 2012

Eurobike 2013: Yeti

Una carrellata sulla gamma Yeti, compresa la bici che Jared Graves ha usato alle EWS. Nuova…

[Eurobike 2012] Yeti

Da Yeti non c’erano novità, ma siccome queste bici sono sempre molto apprezzate dal lato estetico,…