Offerta di lavoro di Cycling Sports Group

Se hai passione per la bici e stai cercando un lavoro nell’industria del ciclo, Cycling Sports Group, divisione di Dorel Sports, sta cercando la posizione di FIELD MARKETING REPRESENTATIVE ITALIA.

La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e si occuperà di organizzazione e gestione di eventi demo, manutenzione della flotta bici marketing, coordinazione e conduzione di corsi tecnici di aggiornamento per rivenditori, altre attività di marketing e promozione sul territorio italiano.



.

Stiamo cercando una persona pro-attiva, con ottime capacità di lavorare in team e disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta Italia, soprattutto nei weekend. Il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, dotato di buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed ottime capacità di comunicazione e apprendimento.

È necessaria esperienza di meccanica e conoscenza tecnica delle diverse discipline della bicicletta; è considerato titolo preferenziale l’esperienza di lavoro nel settore del ciclo. È inoltre richiesta padronanza degli applicativi Microsoft Office.

Inviare curriculum e lettera di presentazione in inglese a Cycling Sports Group, Att.ne Ingrid Blaaupot, tramite il sito dorelsports.com/careers 

Storia precedente

[Video] Commencal Insiders – un nuovo pumptrack in Nuova Caledonia

Storia successiva

YT presenta la Tues in carbonio

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…