Offerta di lavoro di Cycling Sports Group

Offerta di lavoro di Cycling Sports Group

19/02/2015
Whatsapp
19/02/2015

Se hai passione per la bici e stai cercando un lavoro nell’industria del ciclo, Cycling Sports Group, divisione di Dorel Sports, sta cercando la posizione di FIELD MARKETING REPRESENTATIVE ITALIA.

La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e si occuperà di organizzazione e gestione di eventi demo, manutenzione della flotta bici marketing, coordinazione e conduzione di corsi tecnici di aggiornamento per rivenditori, altre attività di marketing e promozione sul territorio italiano.

Stiamo cercando una persona pro-attiva, con ottime capacità di lavorare in team e disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta Italia, soprattutto nei weekend. Il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, dotato di buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed ottime capacità di comunicazione e apprendimento.

È necessaria esperienza di meccanica e conoscenza tecnica delle diverse discipline della bicicletta; è considerato titolo preferenziale l’esperienza di lavoro nel settore del ciclo. È inoltre richiesta padronanza degli applicativi Microsoft Office.

Inviare curriculum e lettera di presentazione in inglese a Cycling Sports Group, Att.ne Ingrid Blaaupot, tramite il sito dorelsports.com/careers 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO