Offerta di lavoro di Trek Italia

Offerta di lavoro di Trek Italia

10/05/2017
Whatsapp
10/05/2017

Per ampliamento organico, ricerchiamo 2 figure full time da inserire nel reparto Customer Service e Marketing con i seguenti requisiti:

·         ottima predisposizione al contatto con il cliente e doti commerciali
·         buona manualità ed autonomia nella manutenzione meccanica e assemblaggio di biciclette da corsa e MTB (esempio: ricostruzione, raggiatura e centratura ruote, manutenzione impianti frenanti idraulici, ammortizzatori, reggisella telescopici, manutenzione ordinaria)

·         conoscenza lingua inglese
·         conoscenze pacchetto Office
·         è preferito domicilio a Bergamo e provincia
·         disponibilità a lavoro nel weekend

Età dai 25 ai 45 anni. Le figure che ricerchiamo sono profili molto tecnici e dinamici che devono aver maturato esperienza reale nel settore.

Inviare i CV all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

[ad12]

Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
A
andreariboli1993

Scusate ma la mail riportata è corretta? A me dice che non esiste.

supers9
supers9

forse è lo spazio che han messo fra il “.” e la sigla “it”

Marco Toniolo

esatto, era lo spazio

B
Balzy

Adecco… Quindi interinale…

mcpelo68
mcpelo68

eh.bela grazia che i voucher non ci son più!ahahah

V
Velocity

Non vorrai pure che ti assumono direttamente (Trek è una piccola azienda e non può permetterselo) dopo tutti i requisiti che chiedono oltre alla disponibilità a lavorare di sabato e domenica…

fuzzonce
fuzzonce

customer service e marketing sono due cose molyo diverse… devi essere anche un discreto meccanico anche… mah

B
biker.73

Farei carte false per farmi assumere!!
Se aprite un pnto vendita a Parma fatemi un fischio.

V
Velocity

In Italia esiste il DLGS 216/03 del 9 Luglio 2003, una normativa che considera, ad esempio l’esposizione dell’età negli annunci di ricerca del personale una violazione del principio delle pari opportunità.

La normativa, all’art. 3comma 1 afferma che:

1. Il principio di parità di trattamento senza distinzione di religione, di convinzioni personali, di handicap, di età e di orientamento sessuale si applica a tutte le persone sia nel settore pubblico che privato ed e’ suscettibile di tutela giurisdizionale secondo le forme previste dall’articolo 4 dello stesso decreto.

Marco Toniolo

[QUOTE="Velocity, post: 8135942, member: 95026"]Non vorrai pure che ti assumono direttamente (Trek è una piccola azienda e non può permetterselo) dopo tutti i requisiti che chiedono oltre alla disponibilità a lavorare di sabato e domenica…[/QUOTE]

[QUOTE="Velocity, post: 8135951, member: 95026"]In Italia esiste il DLGS 216/03 del 9 Luglio 2003, una normativa che considera, ad esempio l'esposizione dell'età negli annunci di ricerca del personale una violazione del principio delle pari opportunità.

La normativa, all'art. 3comma 1 afferma che:

1. Il principio di parità di trattamento senza distinzione di religione, di convinzioni personali, di handicap, di età e di orientamento sessuale si applica a tutte le persone sia nel settore pubblico che privato ed e' suscettibile di tutela giurisdizionale secondo le forme previste dall'articolo 4 dello stesso decreto.[/QUOTE]

fai il sindacalista di mestiere, o sei semplicemente troppo vecchio per quello che cercano?