OneUp amplia la gamma di telescopici con un 240 e un 90mm

9

OneUp introduce nella sua gamma di reggisella telescopici due nuove opzioni agli antipodi del range come escursione disponibile e lunghezza complessiva.

Uno, da ben 240mm di escursione, si rivolge chiaramente ai rider molto alti che possono avvantaggiarsi di un tubo sella del telaio abbastanza lungo da poterlo ospitare. L’altro, con soli 90mm di escursione, si rivolge non solo alle discipline come XC e gravel ma anche e soprattutto ai ragazzini e bambini che per via dell’altezza e delle dimensioni del telaio non possono sfruttare escursioni maggiori.

Grazie all’altezza di stack molto contenuta dei dropper OneUp, entrambi i nuovi modelli offrono una lunghezza complessiva minima in relazione all’escursione. Il modello da 90mm, che può essere ridotto a 70mm, è indicato da OneUp come il più corto attualmente in commercio in termini di lunghezza complessiva e lunghezza di inserimento.

Data l’escursione importante, sulla versione da 240mm vengono adottate delle boccole più lunghe. Di seguito la tabella con tutte le misure di tutte le versioni di lunghezza.

Disponibilità e prezzi sul sito ufficiale di OneUp, dove si possono direttamente acquistare: OneUp Components

 

Commenti

  1. Appena ho ricevuto la mail della news l'ho preso, purtroppo mi sono accorto troppo tardi che nella mia bici non ci sta, lo manderò indietro, ma visto che è già sold out se qualcuno lo volesse (31.6x240) mi scriva
Storia precedente

La gamma Scott 2022 dedicata ai bambini

Storia successiva

Visita ad Enve negli Stati Uniti

Gli ultimi articoli in News