MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Patsch Trail – nuovo sentiero in Val Venosta

Patsch Trail – nuovo sentiero in Val Venosta

Patsch Trail – nuovo sentiero in Val Venosta

13/04/2015
Whatsapp
13/04/2015

[ad3]
[Comunicato stampa] Ci arrivano buone notizie dalla Val Venosta. Nelle scorse settimane è stato costruito un nuovo trail tra Patsch e Silandro

I sentieri sul Monte Sole sono molto frequentati sia da escursionisti che da mountain biker soprattutto in primavera e autunno. Per evitare problemi, i responsabili hanno deciso di tracciare un nuovo trail.

patsch trail (3)

[ad12]

Il nuovo tracciato si chiama Patsch Trail e collega l’omonimo casale con il paese di Silandro a valle. Il trail è molto scorrevole e diverte sia principianti che rider esperti.

www.bikehotels.it

patsch trail (2)

 

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Freeskier76
Freeskier76

ma è il Propain trail o un’altro?
è possibile avere più informazioni?
tipo un gpx….
grazie

Freilauf
Freilauf

Ciao!

Si, 2-3 giorni dopo che l’articolo è stato pubblicato l’hanno chiamato Propain Trail!

Maurizio Deflorian
Maurizio Deflorian

#dirt rider non ti puoi perdere, arrivato al patsch c’è solo quel sentiero che va a Silandro, è il vecchio sentiero che è stato rimesso a posto.

p07
p07

fatto oggi parcheggio a Vezzano un paese prima di silandro parcheggio presso piccolo parco giochi per bambini (2 posti auto). Sali su una strada asfaltata indicazioni per sentiero 11 per Tappein ma devi sempre e solo salire su asfalto. L’indicazione per Patsch che è una zona non un paese è in cima alla strada asfaltata. Il sentiero in discesa è l’11 poi quasi in fondo sentiero 12 per Silandro.
Unico appunto oggi non si poteva scendere per taglio piante nella parte alta ma lo scopri solo quando sei arrivato molto svegli visto la pianifiazione fatta nella settimana di ferragosto, Il turista al centro!