MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Pochi giorni all’esordio della Coppa Italia Lazio

Pochi giorni all’esordio della Coppa Italia Lazio

Pochi giorni all’esordio della Coppa Italia Lazio

03/04/2015
Whatsapp
03/04/2015

[ad3]

image1-17

[Comunicato]

Il 12 APRILE,  nel Comune di Vallerotonda (Frosinone), ha inizio la COPPA LAZIO con la prima gara nella splendida cornice dei Monti della Meta.
Gli organizzatori stanno lavorando alacremente per accogliere i numerosi rider del Centro Italia con percorsi di prestigio nella splendida Pineta che sovrasta Vallerotonda.
Quattro Stage, segneranno il passo per conquistare i primi gradini dei podi nelle diverse categorie e, ovviamente, nell’assoluta. La stessa gara fa parte del circuito  ENDURO RIDING SOUTH, e vedrà quindi la presenza anche dei ragazzi delle regioni limitrofe.

image3-23

Vallerotonda si trova a Cassino e, dall’uscita della A1 attraverso la superstrada per Sora, si arriva a Sant’Elia Fiumerapido e da li a Vallerotonda.
Lo start del primo concorrente dalla PS1 è previsto per le ore 10.20 ed i ritardatari potranno iscriversi dalle ore 7.30 della Domenica di gara.

image5-29

Si ricorda che concorreranno alla classifica della Coppa Lazio Enduro tutti gli atleti tesserati con società del Comitato FCI Lazio regolarmente iscritti in gara attraverso il fattore K.
Il Comitato FCI Lazio, promotore attraverso la Commissione Fuoristrada-Enduro, crede nella crescita della disciplina  e la COPPA LAZIO va ad inserirsi come trampolino di lancio verso il circuito maggiore della COPPA ITALIA – con cui condivide programmi e regolamenti.

image2-20

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Nygel84
Nygel84

Vallerotonda è magnifica! Ieri mi sono fatto 4 volte la DH con le sue varianti mentrei miei amici provavano le PS. Ne sono usciti entusiasti.

DanieleD92
DanieleD92

Vallerotonda… sarà asfàrd!

tuninobiker
tuninobiker

Nun se verev nterr….

DanieleD92
DanieleD92

Soprattutto l’inferno! Si farà nir ‘nderr!

 

POTRESTI ESSERTI PERSO