Prima tappa circuito Urban DownAlley a Cervo

Prima tappa circuito Urban DownAlley a Cervo

28/03/2017
Whatsapp
28/03/2017

[ad3]

Mancano pochissimi giorni alla prima tappa della seconda edizione del circuito Urban DownAlley.

Nel 2016 avevamo inaugurato il circuito a Santa Margherita Ligure e quest’anno invece sarà il caratteristico borgo medioevale di Cervo (Imperia) ad aprire le danze di questo 2017 all’insegna dell’Urban.

I ragazzi del comitato organizzatore Ode20 stanno ultimando l’allestimento del circuito e le iscrizioni hanno già raggiunto quota 100 partecipanti. Vi ricordiamo che il numero massimo di iscritti chiuderà a 200 ed è possibile iscriversi fino a mercoledi sera alle 24.00.

Il Programma dell’evento prevede le prove libere il sabato (FACOLTATIVE) e qualifica e gara la domenica.

Chi arriva la domenica mattina potrà effettuare il ritiro pettorale e successivamente partecipare alla qualifica e alle 2 manche di gara.

Vi ricordiamo che Urban DownAlley quest’anno vi porterà attraverso altri tre percorsi spettacolari: Rio nell’Elba, Imperia e Sanremo.

Siamo inoltre molto lieti di avere sponsor di elevata caratura nel panorama dello sport su due ruote quali Michelin, Rose, Northwave, Giant, Taya Chain, Sixpack Racing, Effetto Mariposa ed Alpinestars.

Le iscrizioni saranno possibili solo attraverso il sito www.urbandownalley.it

La visibilità del circuito è affidata ai nostri principali media partner MTB MAG e 365 Magazine e a Radio Onda Ligure emittente radiofonica del ponente ligure.

In conclusione ricordiamo la collaborazione con la scuola di MTB / Gravity Gamby Camp che offrirà condizioni particolari a tutti i partecipanti del circuito UDA ( http://www.carlogambirasio.com/gamby-camp/ )

Vi aspettiamo a Cervo per un inizio di stagione spettacolare

Urban DownAlley

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami