Programma CO-FACTORY & Young Talent Commencal Italia per supportare i rider

Programma CO-FACTORY & Young Talent Commencal Italia per supportare i rider

13/12/2012
Whatsapp
13/12/2012

[Comunicato stampa]

Il Programma supporta Rider di qualunque età e livello.

La nuova linea Commencal allarga i propri orizzonti con prodotti innovativi, nuove fasce di mercato, e forti colori moderni, ma questo non toglie dal principale obiettivo… creare bici vincenti per ogni rider.  L’immagine Commencal è fortemente legata al racing, per questo ha sempre sostenuto riders di grande talento e giovani emergenti.

Con il Co-Factory Program, il supporto si estende a tutte le fasce di racers, e le discipline. (Downhill, Enduro , XC ,  Dirt o BMX), mentre il programma Young Talent è specifico per gli under 18.

Commencal propone contratti Co-Factory. Le proposte partono da uno sconto per le bici, fino ad arrivare a forniture di kit frame.

Contattaci attraverso il form , oppure scrivendoci a [email protected]

Inviaci i tuoi dati, i tuoi risultati, i tuoi obiettivi, ed eventualmente completa con un link a foto – video. Studieremo il tuo  caso e ti offriremo un sconto corrispondente.

Ti risponderemo entro 5 giorni, e così potrai entrare nella famiglia Commencal e divenire un nuovo ambasciatore Commencal.

Il programma co-factory 2013  proseguirà fino ad esaurimento risorse, ed in ogni caso il termine massimo per le domande è il 31 marzo 2013.