Ratboy su Cannondale?!


Dopo l’annuncio della sua dipartita da Santa Cruz si aspetta solo la news del nuovo marchio di bici di Josh Bryceland. Da questo video sembra che sia Cannondale, visto che è in sella ad una Habit. Non per niente noi abbiamo ricevuto un paio di manopole Fabric 50/10 (la crew del britannico) il mese scorso.

View this post on Instagram

Test ride.

A post shared by josh bryceland (@ratboy_bryce) on

  1. Fbf

    Ma infatti spererei che tornasse a correre da pro…dh, enduro quel che vuole!!!

    Io invece mi diverto maggiormente a vedere i video che fa ora assieme agli altri sderenati, visto che sono una cosa abbastanza unica e di gente che corre ce n'è abbastanza per riempire le liste di partenza.

    0
  2. Magari cannondale con lui si vuole dare un “aria” un po più Gravity / Freeride.
    Se mi parlano del marchio io lo associo unicamente a discipline più “XC” e magari vuole arrivare a un più ampio pubblico ottusi come me!!

    0
        1. In effetti si parla del secolo scorso ! ormai è tutto “prescritto”, occorrerebbe qualcosa di più fresco nel settore dh per Cannondale ; però è pur vero che investire in tale settore si hanno ritorni più che altro d’ immagine ( se azzecchi mezzo e riders ) perchè se si guarda la pura vendita dei mezzi da dh difficilmente si riescono ad ottenere profitti .

          0
          1. ma più che dh ora vedo che va molto quel segmento di AM Aggressive (vedi proprio la habit) ,che sempre nella mio ottusa mente , cannondale non centra nulla .
            Ripeto se io penso a cannondale è XC e solo quello, anche le altre bici che fa\faceva ( nel ultimo periodo) non hanno mai eccelso in discesa e ora il nuovo mercato punta su quello … gli enduristi da discesa passano alle elettriche quelli rimanti passano all AM e si punta su questi due settori .
            sono mie considerazione e grandi linee!!!

            0
  3. Mi è sempre piaciuto lo stile di ratboy e alcuni loro video sono molto carini, ma non so dire se i loro video siano tutto quello che un'azienda valuta per assumerlo.

    /Avvocatodeldiavolo mode on

    Dal punto di vista di SC, in DH il team ha trovato nuove leve altrettanto veloci (e c'è sempre Minnaar…), per i video hanno McAskill, e in ews non mi pare abbia raccolto grandi risultati.

    Sicuramente è una perdita, non voglio dire gli abbiano dato il benservito, ma non saprei dire se la perdita è tanto grande. E non credo onestamente, pur col bene che gli voglio, che la gente inizierà a comprare tonnellate di Habit o Jekill "perché le guida Briceland". A lui personalmente invece gli auguro che continui a divertirsi e a fare ciò che gli piace.

    0
  4. ” Now if 6 turned out to be 9 I don’t mind, I don’t mind Alright, if all the ratboy going to cannondale I don’t care, I don’t care Dig, ‘cos I got my own world to live through And I ain’t gonna copy you “

    0
  5. cheyax

    Non compri la habit perché la guida Josh bryceland ma questa sponsorizzazione favorisce una visione meno seriosa e più legata al gravity, che comunque può favorire le vendite

    Non comprerei la Habit nemmeno se la guidasse Diletta Leotta… però è vero che se penso a Cannondale penso solo alla lefty e niente altro. Vedremo.

    0
  6. lollo72

    In passato anche Cannondale aveva le sue DH , a fine anni 90 ricordo un team Volvo con la Cannondale Fulcrum ; l'ultima "vera" dh però mi sa che sia stata la Judge ?

    son passati infatti 20 anni…..
    ad oggi l'unica cannondale che mi comprerei se avessi soldi da buttare è la gravel…..
    chissa' cosa ha spinto at boy ad un passo simile, soldi? boh ,ma poi in definitiva a chi frega?

    0
  7. Peaty intervistato risponde cosi :

    "Dickhead! [laughing] It was a little bit of a shock, I mean Rat is his own free spirit, he's his own man and he always has been. There's obviously something that he feels he needs to do and I wish him good luck. He will need it with those bikes! [laughing]"

    0