MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | ROSE Versand apre il multimedia concept store

ROSE Versand apre il multimedia concept store

ROSE Versand apre il multimedia concept store

07/12/2013
Whatsapp
07/12/2013

[Comunicato stampa ] Monaco/Bocholt, 28 Novembre 2013 – Nel prossimo autunno la compagnia di vendita per corrispondenza ROSE aprirà il suo primo concept store a Monaco di Baviera. Su una superficie di 300 metri quadrati, i clienti potranno configurare le bici in ogni particolare con l’aiuto del Configuratore ROSE. Bici che saranno assemblate a mano nel quartier generale a Bocholt.

13_11_Mona-Simulation_Konzeptstore-Rose

Una simulazione di come apparirà il centro

 

Per il futuristico concept store, l’azienda a conduzione familiare nota in tutta Europa, ha scelto una posizione di tendenza e all’avanguardia: il piano terra del MONA, il nuovo centro commerciale di Monaco di Baviera – Moosach. Interior design è stato curato dallo studio di architettura con sede a Stoccarda – il Blocher Blocher Partners.

Il negozio multimediale combina lo shopping tradizionale con tutti i vantaggi degli acquisti online. Non solo offrirà la possibilità di personalizzare la bici in ogni dettaglio tecnico ed estetico ma metterà anche a completa disposizione un servizio di consulenza altamente qualificato. Inoltre, nel negozio ci sarà una vasta gamma prodotti per il mondo del ciclismo; componenti bici, abbigliamento e accessori di molte marche ma in particolare del brand ROSE.

„Fino ad oggi, i nostri canali di vendita sono stati il catalogo cartaceo, internet e il negozio situato nella città natale dell’azienda, Bocholt. Con questo primo concept store, vogliamo cambiare le modalità di acquisto della bicicletta offrendo supporto altamente qualificato ed una esperienza multimediale”, dice Thorsten Heckrath-Rose, general manager di ROSE Versand GmbH, con un sorriso di soddisfazione sulla sua faccia.

 

Rosebikes.it

 

13_11_Mona-Baustelle_Konzeptstore-Rose

Il cantiere come appare adesso

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Cab.
Cab.

Beh sembra una vera figata! Chissà se nel 2033 c’è ne sarà uno anche in Italia 😀

Ps:Lo hanno aperto in tanta “MONA”… 😀

Rose Italia
Rose Italia

2033? speriamo prima 😉
ciao
Sergio

simo89
simo89

Veramente una grande figata!!! Il sogno di ogni biker…vai lì ti fai assemblare la bici come vuoi in ogni particolare…paghi e vai a casa….tutto in un pomeriggio…wow!

Roberto ensabella
Roberto ensabella

Sarebbe una figata se ci fossero le vetrine durante la fase di montaggio, in modo che il cliente possa seguire e vedere la costruzione pezzo per pezzo. Un ‘ottima operazione di marketing, complimenti a ROSE.

GIUIO10
GIUIO10

Bhè, con un telescopio potente, nelle giornate limpide, forse si riuscirà a vedere i meccanici all’opera a 600Km di distanza… 🙂

Paolo M.
Paolo M.

(Y)

sunrider88
sunrider88

Mi associo speriamo di averlo in Italia magari prima del 2033

Paolo M.
Paolo M.

direi sia quello che ogni rider vorrebbe 🙂

rajo
rajo

WAW! La Rose dopo anni di vendita online è riuscita ad aprire un negozio di bici! Tipo quelli che abbiamo da anni qui in Italia o in qualunque altro posto!…

rajo
rajo

dimenticavo… se è Rose che apre è più figo!…. (sarcasmo)

Rose Italia
Rose Italia

da anni c’è un negozio Rose: http://360pano-rundgang.de/biketown/eg/tour.html
ciao
Sergio

rajo
rajo

grazie per info. Non sapevo. Allora nel futuro avrà 2 negozi di bici.
Il mio commento era sarcastico non per la qualità del prodotto Rose. (a mio parere buone bici)
ma per il tipo di reazione avuta dai vari commenti. Sì, è vero che un negozio di 300mq sarà spaziale ma realtà simili esistono già anche in Italia ed all’estero.

leletronic
leletronic

bhe rajo parli del negozio di 30 mt2 dove hai preso la tua bici?
Cavolo ROSE sarà in apprensione per la concorrenza…

rajo
rajo

Ciao, in realtà nella mia zona c’è un negozio abbastanza grande (credo sui 300\500mq) con ognibendiddio dentro! Alla fine però provando i vari negozianti sono finito in un negozio, non di30mq, ma di 80 circa. Il fatto e che non sto troppo a guardare le dimensioni del negozio ma le persone che ci stanno dietro, che si sbattono e che lavorano nel modo più congeniale a quelle che sono le mie esigenze e dove io possa anche passare a fare 2 parole nel caso abbia bisogno di consigli o altro. Ripeto: non era una critica specifica a Rose ma ad un prodotto (store) che comunque esiste già.

Paolo M.
Paolo M.

la vera forza di ROSE, a parte ora il negozio fiscico in Italia,
è che la bici te la puoi costruire come vuoi, a prezzi modici e con un risultato finale direi
eccellente. Io ne ho prese già 2.
Certo, ad entrare di persona nel negozio sarà meglio, ma per chi non sarà kilometricamente vicino, comprerà ancora ROSE attraverso il sito web e con l’aiuto del configuratore, ottimo tra l’altro, è fatto davvero bene, provare per credere. 😉