Scott presenta la Ransom Future Pro per bambini

22

La linea Ransom di Scott si espande e al modello da uomo e a quello da donna (a breve il test), si aggiunge un modello dedicato ai bambini, sia in versione con ruote da 26 che da 24 pollici. Di seguito il comunicato stampa con cui Scott presenta la Future Pro Ransom.



.

La nostra linea Future Pro è composta da intelligenti soluzioni MTB per coloro che sono pronti a lasciare alle spalle le biciclette per bambini e iniziare a concentrarsi su obiettivi più grandiosi.

Geometria

Non abbiamo semplicemente ristretto la nostra premiata Ransom per ottenere una bici da bambini! La Ransom 600 ha una geometria specifica per bambini che permette ai piccoli rider di guidare come campioni. Progettata e ingegnerizzata specificamente per i bambini, questa bici è il biglietto verso nuovi livelli.

Fatta per la velocità

Proprio come la “Ransom grande”, la Ransom 600 è fatta per la velocità. Assorbirà dolcemente il più alto dei salti e rimarrà perfettamente controllabile e divertente anche alle velocità più elevate. Con 140 mm di escursione della forcella e 130 mm al posteriore, nessun ostacolo è insormontabile.

Regolabilità

I bambini crescono veloce! Vogliamo che la loro bici duri. Ecco perché la SCOTT Ransom 600 può essere dotata di ruote da 24” o da 26” grazie a una semplice levetta per regolare la geometria secondo la loro crescita. Basta solamente far scattare la levetta, sul supporto dell’ammortizzatore, per passare da una misura all’altra.

Sospensioni

Per soddisfare le necessità uniche dei futuri campioni, la Ransom è dotata di sospensioni specificamente tarate per i bambini. La compressione e l’estensione sono regolate per il peso del bambino, per funzionare nel pieno della capacità senza compromessi.

Reggisella telescopico

I reggisella telescopici hanno rivoluzionato le discese togliendo d’impiccio la sella e quindi prevenendo incidenti in cui si oltrepassava il manubrio. Sono perfetti per i rider grandi e piccoli grazie alla personalizzazione incentrata sul bambino con 80mm di escursione.

Il passaggio dei cavi è completamente interno al telaio.

Allestimenti

Future Pro Ransom 600 – ruote da 26″

Future Pro Ransom 400 – ruote da 24″

Scott

 

Commenti

  1. sp1marco:

    1700€ per una 24" che dura al massimo 2/3 per un bambino, mah. La mia opinione personale: è robba solo per genitori fissati...
    Sostituendo le ruote con le 26" penso possa durare anche 6/7 anni (non ho guardato bene le geometrie quindi potrebbe essere anche meno). Più che altro mi sembra roba solo per genitori con un bike park a portata di mano.
  2. tylerdurden71:

    Non è questione di poterselo permettere, anzi! Si creano disparità tra i più piccoli... bambino
    Guarda, io avevo fatto solo una considerazione e ti dirò che io non prenderei mai una mtb di quel prezzo a mio figlio (figli non ne ho comunque...) a meno che non sia un super talentino sponsorizzato e che ami fortemente questo sport...però io la penso così, gli altri sono liberi di pensarla in altro modo, senza per forza voler commentare opinioni diverse... poi di disparità nella vita ve ne sono a migliaia, giusto o sbagliato che sia, ed i ragazzini non sono stupidi e, magari dispiaciuti ed arrabbiati, ne prendono atto, come credo abbia dovuto fare tu e come ho dovuto fare anch'io (e faccio tuttora) quando avevamo la loro età!
Storia precedente

Fassabike park, alcune novità dai trail builder

Storia successiva

Nuovo OneUp EDC Lite: multitool nel cannotto senza bisogno di filettarlo

Gli ultimi articoli in News