Sixs Blazefit

Sixs Blazefit, un intimo con filato di rame

47

Sixs presenta Blazefit, una maglia con filato di rame da indossare come intimo invernale. Questa la novità dell’italiana Sixs. Di seguito i dettagli e le informazioni fornite dall’azienda.

[Comunicato stampa] Per questi ultimi mesi d’inverno e per le giornate più fredde di marzo e (anche) aprile, Sixs propone la maglia pari collo e maniche lunghe TS2W CU (linea WARM CU), il prodotto perfetto per accompagnare lo sportivo (ciclista, motociclista, runner, etc) durante la sua attività sportiva, o i suoi viaggi in moto. Il risultato ottenuto con questo nuovo filato a base di rame che prende il nome di Blazefit sposta – sia in termini di traspirabilità, sia di regolazione della temperatura corporea – davvero in alto tutti i termini del confronto.

Sixs Blazefit

Blazefit – Caratteristiche principali

Il rame presente nel tessuto non crea alcun problema, ma al contrario è un metallo nobile necessario al metabolismo del nostro organismo
Grazie anche alla sua elevata conducibilità termica, accelera il processo di evaporazione del sudore, riduce l’umidità della pelle e mantiene una temperatura corporea costante.

Permanente: grazie alla sua struttura, il tessuto mantiene una efficacia costante nel tempo, anche dopo moltissimi lavaggi
Combatte i radicali liberi: il rame ha una forte azione antiossidante ed elimina i radicali liberi, fra le cause responsabili dell’invecchiamento
Grazie alla presenza del rame, il tessuto Blazefit presenta notevoli proprietà antibatteriche
Il nuovo tessuto Blazefit è così composto: Polypropylene (75%), Polyamide (15%), Elastane (5%), Rame (5%)

Sixs Blazefit

Quando usare Blazefit

La nuova maglia pari collo con maniche lunghe TS2W CU della linea WARM CU è perfetta per la stagione più fredda ed è adattissima alla pratica di qualsiasi sport outdoor: dalla moto, al ciclismo, dalla motoslitta, sino allo sci e allo snowboard.

Certificazioni

OEKO-TEX® (Confidence in textiles)
STANDARD 100

COLORI: Nero/Rosso

TAGLIE: XS/S – M/L – XL/2XL – 3XL/4XL

La TS2W CU è in vendita sul sito www.six2.com e presso i nostri rivenditori al prezzo di euro 70,00 (IVA incl.) (Listino 21-2022)

 

Commenti

  1. lorenzom89:

    Io ho una maglia a maniche lunghe intima invernale della craft che ha tipo 10 anni e sembra come nuova è impressionante. La uso praticamente ogni settimana da dicembre a marzo tutti gli anni sia per bici che per camminate.
    Altri marchi che uso sono brynje e loffler, entrambe ottime.
    Sixs anche se è un azienda della mia zona l ho sempre scartata un pò per i prezzi.. un pò per questo fuffa marketing che non ho mai sopportato
    Pure io ho avuto la possibilità di avere dei capi da provare della Sixs e come hanno già fatto notare è una questione molto soggettiva.Io non amo sulla pelle l’effetto del materiale sintetico e devo dire che Sixs( che come qualità non è malaccio) mi fa proprio noia perché mi trasmette appunto questa sensazione diversa da altri capi Italiani come Biotex o Riday.
  2. Io avevo acquistato, più per curiosità che altro, la maglia con il carbonio e mi sono sempre trovato bene reputandola leggermente meno calda della Craft (non ricordo quale modello ho..). Ora ho acquistato questa in rame ed è caldissima, supera la Craft!
    Unico difettuccio le cuciture attorno al collo che sembrano fatte male/sfilaccianti…
Storia precedente

I gradoni in MTB

Storia successiva

Accell (Lapierre, Ghost, Haibike) acquistato per 1.56 miliardi di Euro

Gli ultimi articoli in News