Slickrock Trail

25

Uno dei sentieri più famosi del mondo: lo Slickrock Trail di Moab. Vale la pena andarci una volta nella vita, anche perché potreste farvi anche Captain Ahab, che è anche più divertente.



.

Commenti

  1. marco:

    Anche sedona è un forno d'estate, non per niente la città più vicina è Phoenix dove non metti il naso fuori dall'aria condizionata.
    Il periodo migliore per entrambe è settembre/ottobre (in primavera c'è neve sulla Whole Enchilad a Moab)
    Grazie per le informazioni. Visto che sono vincolato a fare ferie ad agosto, avevo guardato qualche sito internet tipo https://www.timeanddate.com/weather/usa/ dove se chiedi i valori medi di agosto ti riporta temperature fino a 35 gradi per Moab e fino a 26 per Sedona, che sembrano decisamente piu' gestibili.
    In ogni caso la settimana scorsa c'erano 30 gradi anche a Saalbach in Austria, oramai è difficile trovare clima mite d'estate.
  2. Sono stato a Moab dal 20 al 23.07 di quest'anno, è stato il posto più bello che ho visto durante il roadtrip, Arches è qualcosa di spettacolare, molto più del Grand Canyon o dello Yellowstone, secondo me, però mai mi sarebbe venuto in mente di fare un giri mtb, faceva troppo caldo, penso sui 40 C costanti.
Storia precedente

Search & Destroy a Pila

Storia successiva

Nuove scarpe Fox Union Canvas

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…