SRAM è supporter di Crankworx Les 2 Alpes

[Comunicato Stampa] Il resort francese Les 2 Alpes ospiterà la prima edizione europea del Crankworx Freeride Mountain Bike Festival dal 9 al 15 Luglio 2012.

Come partner di lunga data del Crankworx Freeride Mountain Bike Festival che si tiene ogni anno a Whistler (Canada), SRAM ha dato il suo supporto a Crankworx Europe fin da subito. Les 2 Alpes, a Luglio, è una delle destinazioni principali per migliaia di sportivi che giungono sulle alpi francesi ogni estate per praticare mountain bike o per sciare sul ghiacciaio.



.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=97001&s=576[/img]

Dei Crankworx europei faranno parte diversi eventi, come una gara di downhill a livello professionistico, slopestyle e la downhill marathon Mountain of Hell, assieme ad eventi nuovi ed unici come “Dual Style” ed una gara in salita.

David Zimberoff, Global Marketing Director of SRAM: “Il fatto che supportassimo i Crankworks a Whistler ha reso una scelta naturale supportare l’espansione europea. Siamo entusiasti di sviluppare l’evento assieme ai promoters ed ai partecipanti”.

Elmar Keinkeke, Brand Manager MTB europeo di SRAM: “Siamo contenti di essere un partner nell’introduzione del concetto dei Crankworx in Europa. Stiamo già notando un grande coinvolgimento di tutta l’industria, e la location è perfetta per un evento come questo. Speriamo che i Crankworx europei siano per noi una buona occasione per interagire con i nostri clienti, i media, gil atleti e tutti i principali marchi di bici.

Per maggiori informazioni di Freeride Mountain Bike Festival visitate www.crankworx.com.

Storia precedente

Il FMB World Tour sta per cominciare

Storia successiva

Maxiavalanche Cervinia, 7-8 luglio 2012

Gli ultimi articoli in News

Lost Paradise 3

Elliott Lapotre torna con un video che ricorda un po’ i vecchi NWD, con lunghe passerelle…

Il tuo SUV inquina

Scott si dà alla musica e pubblica un singolo su Spotify, intitolato “Il tuo Suv inquina“.…