MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Il FMB World Tour sta per cominciare

Il FMB World Tour sta per cominciare

Il FMB World Tour sta per cominciare

26/03/2012
Whatsapp
26/03/2012

[Comunicato stampa] Mancano solo pochi giorni pochi giorni prima che il Vienna Air King dia il via al Freeride Mountain Bike World Tour 2012.
Chi non potrà essere a Vienna avrà comunque la possibilità di seguire l’evento da casa grazie allo streaming in diretta. Un altro modo per addolcire l’attesa è guardare il nuovo trailer dell’FMB World Tour. Il videoclip racconta la storia dei freeriders migliori del mondo, che si confronteranno per portare a casa il titolo di FMB World Champion.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=96811&s=576[/img]

Per la prima volta quest’anno i nomi più importanti della scena freeride si ritroveranno a Vienna e ci consentiranno una prima occhiata a chi dominerà il FMB World tour quest’anno. Negli anni scorsi, ogni anno il FMB World Tour alzava lo standard rispetto al precedente e questo non farà eccezione: con due eventi diamond, 8 gold, 7 silver ed un numero sempre crescente di eventi bronze questo sarà sicuramente un World Tour eccezionale.

I riders che progettano di cominciare la propria stagione a Vienna e di cominciare a raccogliere punti all’evento silver hanno solo tre giorni per registrarsi alla Freeride Mountain Bike Association (FMBA). Per prendere parte all’FMB World Tour i riders dovranno ottenere una licenza come professionisti (PRO) o amatori (AM) perchè i loro punti valgano. I PRO potranno raccogliere punti ad ogni evento FMB, gli AM solo in eventi silver e bronze.

Anche i fan del freeride che non gareggiano possono diventare membri del FMBA e supportare il proprio sport. Ogni membro può godere di diversi vantaggi come riduzioni per l’ingresso a bikeparks, abbonamenti a riviste o negozi online. Informazioni a tal riguardo qui.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=96809&s=576[/img]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami