Sui sentieri della Val Venosta

20

Siamo andati in Val Venosta, precisamente a Laces, e abbiamo scoperto una zona piena di trail da favola, con un lato della valle che offre condizioni quasi mediterranee, il Monte Sole.

Ringraziamo il Bike Hotel Jagdhof per la grandiosa ospitalità.
Fa parte della catena di alberghi specializzati per i ciclisti Bike Hotels Alto Adige.

 

Commenti

  1. Ho trascorso le ferie ad Agosto per tre anni di seguito in Val Martello fantastico! confermo che anche nei periodi di massimo afflusso turistico le valli sono vivibili alla grande, trails MTB per tutti i gusti, ed è assolutamente vero che le giornate di sole sono garantite: anche in caso di maltempo nel versante 'arido' si gira praticamente sempre, per gli epic tour consiglio Forcella di Covelano+holly hansen+ aigen trail e poi dallo Stelvio il Goldsee con variante bimbam ( così la chiamano i local )
  2. blinda:

    Ho trascorso le ferie ad Agosto per tre anni di seguito in Val Martello fantastico! confermo che anche nei periodi di massimo afflusso turistico le valli sono vivibili alla grande, trails MTB per tutti i gusti, ed è assolutamente vero che le giornate di sole sono garantite: anche in caso di maltempo nel versante 'arido' si gira praticamente sempre, per gli epic tour consiglio Forcella di Covelano+holly hansen+ aigen trail e poi dallo Stelvio il Goldsee con variante bimbam ( così la chiamano i local )
    Fatti tutti, sempre con la neve mannaggia haha
    Ieri ero a Forcella Covelano + Hans, spettacolo anche se in realtà prossimo giro continuerò su Holzgrugg trail, holy hanes a metà mi stavo addormentando :loll:
  3. Fbf:

    A quando vendi l'orbea e ti fai la Scott Spark??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Tanto mi sa che vieni giù uguale (a tuono!) :prost:
    mi metto in coda...ma per la spark!
Storia precedente

Il ritorno di Dainese nel mondo dei caschi da MTB

Storia successiva

Garmin Edge, nuove funzioni per il ciclismo

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

Pasubio

Il Monte Pasubio trasuda storia da ogni sua roccia. È anche un tesoro di strade e…

Monte Amiata epico!

Sono andato nella zona del Monte Amiata alla scoperta di sentieri epici, fra borghi antichi, gastronomia…