[Test] Orbea Rise o Specialized Levo SL?

[Test] Orbea Rise o Specialized Levo SL?

Stefano Udeschini, 04/03/2021
Whatsapp
Stefano Udeschini, 04/03/2021

Eccovi finalmente la tanto attesa comparativa fra le due bici più discusse del momento: Orbea Rise e Specialized Levo SL. Due mezzi crossover fra mountain bike normali ed elettriche, o forse il meglio dei due mondi? Siamo lontani dai pachidermi over 20 kg, ci muoviamo in un ambito in cui la discesa ha ancora quel gusto tipico della mountain bike spinta solo dalle proprie gambe.

Mettetevi comodi, godetevi il video e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Link al sito Tunap per i prodotti che vedete all’inizio. Il codice promo 10% per i prodotti Tunap è: epic-trail.

 

 

 

 

Commenti

  1. ANDREAMASE:

    Si ma... dovrebbero metterti un limite anche al numero di righe però eh!!!!
    Vabbè, casco nel tuo ben congeniato tranello e spreco un messaggio... (ammiro la tua arguzia per detronizzarmi al prima possibile...)

    Hai ragione, per molti qui dentro che non reggono 30 righe, hai perfettamente ragione....

    sid
  2. Boro:

    Diciamo che come sempre a fine anno (anno delle cavallette a parte) lo sconto è alto, poi il buon prezzo, visto la base di partenza, rimane sempre considerevole... considerando che poi qualcosa ci va aggiunto. Ma questo è un qltro punto.
    La situazione è un tantino diversa, le riviste sembrano sospese in un limbo che nulla ha a che vedere con la realtà. Se ordini una orbea in questo momento se sei molto fortunato ti arriva a fine anno altrimenti si parla del 2022. Altro che sconti, è probabile che venderanno a listino.
    Stiamo parlando di bici fantasma, tutte quelle presentate nell'ultimo anno sono bici che vedi solo su internet, nella realtà sono come i Dodo.

    Mi ricorda tanto la questione recente di Canyon che ha richiamato le nuove Aeroad 2021 per un problema al manubrio che si spezza, ma di quali bici parlano?? Chi l'ha mai vista la 2021?? Tantovaleva scrivere ai recensori delle riviste visto che le uniche in giro sono lì, situazione paradossale. E continuano a buttare fuori modelli