Thibaut Daprela corre per Canyon

3

Quasi nessuno se lo aspettava: Thibaut Daprela è il nuovo asso nella manica di Canyon. Il marchio tedesco ha già una squadra forte che vanta due pretendenti al podio come Troy Brosnan e Luca Shaw. Ora si è assicurato anche i servizi del 22enne francese. Thibaut Daprela ha già ottenuto due vittorie in Coppa del Mondo di discesa (Les Gets e Andorra) ed era già considerato un grande talento ai tempi delle giovanili. La sua giovane età, 22 anni, è un altro fattore positivo in vista della sua carriera.

Sono molto orgoglioso di far parte del Canyon CLLCTV. È una grande famiglia con diversi campioni e risultati. L’energia e la tecnologia che Canyon porta nel mondo delle corse sono incredibili, ed è lo spirito che cerco. Sono entusiasta di iniziare la stagione con i miei compagni del CLLCTV Factory DH. Inoltre, è una grande opportunità lavorare con Gabe Fox e Fabien Barel, che hanno una grande esperienza in Coppa del Mondo. Sono entusiasta di questo nuovo capitolo e mi sento già a casa sulla bici. Che il divertimento abbia inizio!



.

Fabien Barel: È una grande opportunità per il nostro team factory accogliere Thibault con la sua giovane età accanto a piloti esperti come Troy e Luca. Ho seguito i progressi di Thibault per molti anni, e la sua passione per la vittoria e la sua determinazione sono ineguagliabili. Credo che abbiamo una squadra incredibilmente forte per il 2024 e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione.

Commenti

  1. seba92r:

    se arriva in fondo...
    Magari Barel gli insegna a cambiare un po’ mentalità. Dal rischia tutto di Pierron alla regolarità di Brosnan c’è il mondo in mezzo
Storia precedente

Quando ti esplode l’ammo e vieni salvato da una Pivot di Evolve Finale

Storia successiva

Nuovo Bikepark Il Falchetto a Canelli (AT)

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…