Training Camp: le app per iOS e Android sono pronte!

30

Training Camp: dopo la nuova versione Android, scaricata più di 1500 volte da quando è stata pubblicata il 26 aprile e aggiornata per togliere i bug d’infanzia, ora è pronta anche quella iOS per iPhone, che potete scaricare qui. Entrambe sono gratuite.

Con Training Camp potete tracciare le vostre uscite e far vedere dove siete quando girate da soli, grazie al Live Tracking. Sul nuovo sito potete inotre inserire le vostre bici e fissare una Home Zone da tenere privata, cioé non si vedrà il vostro punto di partenza e di arrivo in un raggio di 500 metri.



.

Training Camp

Potete usare il vostro account di MTB, BDC o Ebike Mag per fare il login, o creare una nuova utenza con pochi click. È possibile inoltre scaricare le tracce degli altri utenti o commentarle per fare delle domande e, se siete soliti usare Strava, si può scaricare le tracce direttamente su Training Camp cliccando su + (dal sito, non dalle app).

Training Camp

Insomma, c’è tanta carne al fuoco e siamo solo all’inizio. Infatti abbiamo cominciato a lavorare anche ad una app per Garmin Connect che vi permetterà di salvare e navigare le tracce che vi interessano direttamente sul vostro dispositivo Garmin, e di caricare le vostre attività da Garmin a Training Camp in automatico. Non solo, potrete in un prossimo futuro tramutare le tracce in itinerari, con descrizione e foto.

Provate le app, fateci sapere cosa ne pensate e ricordatevi di lasciare una recensione positiva sui rispettivi store!

 

Commenti

  1. Maxxxce:

    Io sto cercando di installarla ma non riesco,

    scaricata, ma nella registrazione mi dice che il nome utente deve essere univoco, ma se nell’accesso utilizzo gli stessi dati di registrazione del forum , mi dice che sono errati!.

    che Ci sia un altro utente con lo stesso nick penso sia poco probabile.
    occhio alle maiuscole. Nel caso non vada richiedi una nuova password qui nel forum
  2. pozzoligio:

    vedo che nei file che è possibile allegare non c'è più il tcx che fa il mio garmin , ma il 3 maggio , già con il sito nuovo ,lavevo caricato -
    comunque l'ho trasformato in gpx e l'ho caricato
    ora va anche tcx
Storia precedente

La mia nuova Orbea Occam LT per gli epici 2022

Storia successiva

Albstadt 2022: il ritorno vincente del campione olimpico Pidcock

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…