Training Camp: le app per iOS e Android sono pronte!

21

Training Camp: dopo la nuova versione Android, scaricata più di 1500 volte da quando è stata pubblicata il 26 aprile e aggiornata per togliere i bug d’infanzia, ora è pronta anche quella iOS per iPhone, che potete scaricare qui. Entrambe sono gratuite.

Con Training Camp potete tracciare le vostre uscite e far vedere dove siete quando girate da soli, grazie al Live Tracking. Sul nuovo sito potete inotre inserire le vostre bici e fissare una Home Zone da tenere privata, cioé non si vedrà il vostro punto di partenza e di arrivo in un raggio di 500 metri.

Training Camp

Potete usare il vostro account di MTB, BDC o Ebike Mag per fare il login, o creare una nuova utenza con pochi click. È possibile inoltre scaricare le tracce degli altri utenti o commentarle per fare delle domande e, se siete soliti usare Strava, si può scaricare le tracce direttamente su Training Camp cliccando su + (dal sito, non dalle app).

Training Camp

Insomma, c’è tanta carne al fuoco e siamo solo all’inizio. Infatti abbiamo cominciato a lavorare anche ad una app per Garmin Connect che vi permetterà di salvare e navigare le tracce che vi interessano direttamente sul vostro dispositivo Garmin, e di caricare le vostre attività da Garmin a Training Camp in automatico. Non solo, potrete in un prossimo futuro tramutare le tracce in itinerari, con descrizione e foto.

Provate le app, fateci sapere cosa ne pensate e ricordatevi di lasciare una recensione positiva sui rispettivi store!

 

Commenti

  1. fiore:

    Caricato da Strava l'ultimo giro che ho fatto, con i Km e il D+ più o meno ci siamo mentre per il tempo mi ha rilevato quello totale (sosta birra compresa :prost:) e non quello pedalato. :ueh:
    ti abbiamo sgamato!
  2. Vedo che c'è anche la scelta sci-alpinismo ma se tento di caricare, da Strava, le tracce registrate mi dice "non importabile". troppo lento ? :maremmac::volo:
Storia precedente

La mia nuova Orbea Occam LT per gli epici 2022

Storia successiva

Albstadt 2022: il ritorno vincente del campione olimpico Pidcock

Gli ultimi articoli in News