Trans Varaita Bike 2022: aperte le iscrizioni

Dopo una terza edizione entusiasmante, vinta dallo scozzese James Shirley, la Trans Varaita Bike 2022 è pronta per entrare nei vostri pensieri e non uscirci più fino a che non avrete completato l’iscrizione. Da quel momento in poi sarà una trepidante attesa fatta di pedalate e allenamenti per godersela al meglio.

L’8 dicembre alle ore 00.00 apriranno le iscrizioni e la giornata si preannuncia essere un click-day visto il forte interesse riscontrato dopo l’ultima edizione. Speriamo in una edizione COVID free che ci permetta di festeggiare ogni sera e condividere le proprie esperienze con riders da tutto il mondo. Vi invitiamo a guardare il nostro nuovo sito e tenervi pronti per la gara nella gara: assicurarsi un posto alla TVB 2022!



.

Trans Varaita Bike 2022

L’edizione 2022 è in programma dal 18 al 21 agosto con il medesimo format delle passate edizioni, ma con 5 posti disponibili in più. Infatti, i fortunati riders che si aggiudicheranno una tabella per questa nuova edizione saranno 85.

Il sito web si è rifatto il look e la procedura d’iscrizione è stata snellita così da poter concludere in pochi minuti l’iscrizione e la prenotazione dell’albergo. La novità di quest’anno è la possibilità di prenotare in anticipo i servizi aggiuntivi, come i massaggi e le sessioni di recupero miofasciale, godendo di uno sconto su ogni trattamento.

Trans Varaita Bike 2022

Per la quarta edizione consecutiva le prove speciali, completamente alla cieca, saranno tutte inedite e mai percorse nelle precedenti edizioni, mescolando tutte le tipologie di terreno per garantire il massimo divertimento. Non serve essere supereroi per partecipare alla Trans Varaita Bike, è richiesto un buon allenamento e una buona capacità di guida su sentieri tecnici e completamente a vista. Ma la cosa più importante è incarnare o desiderare di vivere lo spirito che si respira nell’area paddock.

Come ci ripetiamo da tre edizioni: it’s a fun challenge not just a race!

Trans Varaita Bike 2022

Tutta la macchina organizzativa della Trans Varaita Bike può camminare grazie al supporto dei volontari in ogni fase, ed è per questo che c’é una sezione dedicata del sito per coloro che vogliono venire a vivere la Trans Varaita Bike dall’interno. Importantissimo il supporto degli sponsor, specialmente quello dei brand Dirtlej, Ciclimattio e Granda Zuccheri che hanno già rinnovato il loro sostegno per la prossima edizione in programma.

Sito gara

 

Storia precedente

6 errori che tutti abbiamo fatto

Storia successiva

7 modi per dimagrire usando la MTB

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…