TranzX EDP01 wireless

TranzX presenta l’EDP01, il suo reggisella telescopico wireless

14

TranzX, brand molto amato fra i biker in cerca di prezzi aggressivi, presenta il suo primo reggisella telescopico wireless ad un prezzo di 499$, sulla falsariga del più conosciuto Rock Shox reverb AXS, che costa di listino più di 800€ ma che si trova online a circa 680€.

Oltre all’economicità, il nuovissimo dropper post wireless EDP01 vanta una delle lunghezze più ridotte, con 260 mm (dal collarino alla base del tubo da 170 mm). Ciò consente di avere una compatibilità con un maggior numero di biciclette e la possibilità di sfruttare al massimo l’escursione del reggisella.



.

L’EDP01 è disponibile nei diametri 30,9 mm e 31,6 mm, con un’escursione di 170 mm o 200 mm. Il comando remoto comunica con il reggisella grazie ad un protocollo Bluetooth 5.0.

TranzX EDP01 wireless

Per ora si trova solo nell’online shop nordamericano di TranzX ad un prezzo di 499$.

TranzX EDP01 wireless

 

Commenti

  1. MauroPS:

    è praticamente uguale al Reverb... se pensi sia utile ti tieni quella orribile batteria sottosella, del resto mica te lo devi portare a letto il telescopico...
    (no battute) :-)
    L'occhio vuole la sua parte, già il borsello sottosella è una schifezza, quella roba li stile robocop venuto male non si può vedere.
  2. Boro:

    View attachment

    Senza contare il pace maker sul manubrio...

    Va bene la fobia dei cavi ma questo è troppo.
    Boro:

    L'occhio vuole la sua parte, già il borsello sottosella è una schifezza, quella roba li stile robocop venuto male non si può vedere.
    Preferisco mille volte quei dieci cm, forse nemmeno, di cavo in vista che si hanno con un passaggio interno.
Storia precedente

Sul ghiacciaio del Monte Bianco in MTB

Storia successiva

DT Swiss rivoluziona i raggi con i nuovi Revolite

Gli ultimi articoli in News