[Video] A 100 km/h sulla pista da sci

[Video] A 100 km/h sulla pista da sci

11/02/2019
Whatsapp
11/02/2019

Vinny T supera i 100km/h in discesa su una pista di sci di Chatel. Non è bravo quanto il mitico Brazuka ma se si impegna ce la può fare.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Y
ymarti

Bello. Ma non credo che questo sia difficile e anche “abbastanza sicuro”.
Anno 2004, maxiavalanche Cervinia, discesa dal plateau rosa su un tratto battuto e liscio. Dal contachilometri della mia cherry bomb presi 73 km/h con gente che mi passava a fianco abbastanza facilmente… Un certo Br1 Zanchi prese 100 km/h. Eravamo estasiati a sentirlo raccontare all’arrivo. Io alla fine ero uno dei più lenti….
Credo che a viaggiare a 40 km/h in una pista di terra sia molto più difficile…ora, anche se 14 anni dopo, quando vedo 40 sul contachilometri della gopro mi sembra di essere un missile terra aria.

tarhan
tarhan

Se con gli sci hai già superato i 100km/h (mica tanto difficile) si tratta solo di superare la barriera “cazzo sono su due ruote invece che su due sci”. Il resto e adrenalina. Questo per quanto riguarda il dritto, per le curve che fanno loro forse servono ancora un paio di cm di pelo in più sullo stomaco, ma lo dico non avendo mai corso con una mtb sulla neve.