[Video] A Slice Of Ariegeoise Pie: la gang di Commencal

[Video] A Slice Of Ariegeoise Pie: la gang di Commencal


Gli inglesi hanno creato uno stile e un trend. Semplicemente quello di filmarsi mentre si gira tra amici in modo aggressivo sui trail di casa, qualsiasi siano le condizioni del terreno o del meteo, ma sempre gasandosi di divertimento e migliorando le proprie abilità.

Questo è indiscutibilmente l’essenza della MTB e Commençal ha disegnato una bici per questo: la CLASH. La ChillZone crew, la gang di Commençal protagonista di questa serie di video, include nomi di tutto rispetto:
– Amaury Pierron
– Thomas Estaque
– Hugo Frixtalon
– Paul Couderc
– Pierrick Lannes
– Leon Perrin

Commençal

  1. E questo sarebbe uno “stile”? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

    1+
  2. gino75

    E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

    Pensa che uno di quelli ha pure vinto uno Dh World Cup…
    Certe volte il silenzio è quello di cui si ha bisogno.

    Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

    9+
    1. Quindi aver vinto un Dh World Cup fa di loro delle persone rispettabili? Girare con una macchina sfasciata, con persone a sedere su una poltrona legata sul tettino, spargendo nell’ aria la polvere di un estintore, da un’ immagine che per me non deve rappresentare il mondo della mtb.

      6+
    2. Quindi aver vinto un Dh World Cup fa di loro delle persone rispettabili? Girare con una macchina sfasciata, con persone a sedere su una poltrona legata sul tettino, spargendo nell’ aria la polvere di un estintore, da un’ immagine che per me non deve rappresentare il mondo della mtb.

      1+
  3. gino75

    Quindi aver vinto un Dh World Cup fa di loro delle persone rispettabili? Girare con una macchina sfasciata, con persone a sedere su una poltrona legata sul tettino, spargendo nell’ aria la polvere di un estintore, da un’ immagine che per me non deve rappresentare il mondo della mtb.

    Loro sono rispettabili perché si divertono oltre a sapere andare in bici come si deve diciamo; e li pagano anche.
    Tutto il resto è invidia.

    Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

    1+
  4. gino75

    E questo sarebbe uno "stile"? A me sembrano solo dei celebrolesi, mi meraviglio che Commencal si pubblicizzi tramite questi individui e ancor di più che ne venga data visibilità su questo sito

    E' un fatto incresciuoso, assolutamente diseducativo per i giovani!

    PS: chissà che loro non sappiano scrivere correttamente ceRebrolesi 🙂

    8+
  5. Il fatto di sparare un estintore come un mortaretto non mi piace devo essere sincero, non me li rende simpatici, nemmeno il fatto di usare una moto ad un certo punto mi fa impazzire, il video di per se non mi ha entusiasmato per la “pessima” regia, ce ne sono di molto più belli sul MAG. Sarà anche uno stile, ed evidentemente pagherà anche, se no col cavolo che sarebbero sponsorizzati, però lo trovo lontano da come sento mio il mondo della MTB.

    1+
  6. Mockba

    mi domando e dico: ma perché sempre commenti avvelenati…..

    Perchè ci sono in giro un mucchio di parrucconi che non hanno capito una mazza del senso di un video di questo tipo, scambiandolo per una lezione di educazione civica a sQuola.

    1+
  7. gino75, ma dai.. i tuoi ragionamenti non fanno un chilo.. non sai nemmeno chi sono e li giudichi?? e quale e’ la tua essenza. della mtb sentiamo?? 8000 euro di bici per fare le stradine bianche e far colazione al bar??

    2+