MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Comparativa run finale Abetone – Gravitalia

[Video] Comparativa run finale Abetone – Gravitalia

[Video] Comparativa run finale Abetone – Gravitalia

25/06/2014
Whatsapp
25/06/2014

Comunicato stampa:

Per questa gara internazionale, terzo round del Circuito Nazionale Gravitalia, abbiamo realizzato un video comparativo, nel quale mettiamo a confronto la run della manche finale del vincitore, Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen), con quella del secondo arrivato, Simone Medici (Pedroni Cycles Racing). La partenza delle due run è sincronizzata, quindi possiamo facilmente fare un’analisi comparativa delle linee e dei passaggi in relazione al tempo, ma anche della velocità, scoprendo quali sono i punti della pista in cui Johannes ha fatto meglio di Simone e viceversa.

Ringraziamo Walter Belli del team 360 Degrees per averci fornito l’attrezzatura Garmin VIRB con la quale effettuare le riprese, e per aver curato la sincronizzazione con i dati GPS in sovraimpressione.

Nota bene: le norme attuative consentono di utilizzare helmet cam durante le manche di qualifica e gara solo ed esclusivamente previa autorizzazione della Struttura Tecnica Federale.

 

 

Ricordiamo che abbiamo pubblicato le classifiche generali del Circuito Nazionale Gravitalia di atleti e team, che sono consultabili ai seguenti link:

Classifica Assoluta – Circuito Nazionale Gravitalia

Classifica Categorie – Circuito Nazionale Gravitalia

Classifica Squadre – Circuito Nazionale Gravitalia

 

Gravitalia

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
demach
demach

Un autorizzazione utile questa dell’fci.
Bello

Daft Paolo
Daft Paolo

Mi si stringe il… lo stomaco a guardare come scendono.

Ti sale l’adrenalina solo a vedere il video 😀