[Video] Great Days: 3 giorni di eventi a Livigno

[Video] Great Days: 3 giorni di eventi a Livigno

Staff, 10/05/2018
Whatsapp
Staff, 10/05/2018

[Comunicato stampa] Dal 13 al 15 luglio fuggi dalla città e dai tuoi impegni quotidiani e raggiungi Carosello 3000 – Livigno per vivere i tuoi Great Days in mountain bike. Tre giorni di eventi sui trail e feste al village allestito alla partenza della nuova cabinovia di San Rocco. Un’occasione unica per celebrare la libertà che la Montagna sa darti.

Si inizia il venerdì con l’apertura del village, il benvenuto ai partecipanti e il party d’apertura serale con la Premiere Europea del video di Transangeles di Hans Rey con Missy Giove e Timmi C. Hans sarà presente ai Great Days come special guest.

Sabato 14 luglio la grande novità del Tutti Frutti Team Challenge.
Forma un team dalle 3 alle 5 persone e partecipa in questo entusiasmante bike orientieering alla ricerca dei ceck-points sparsi lungo i sentieri del Tutti Frutti Epic, il tour ideato dalla leggenda MTB Hans Rey. Individua con il tuo team una strategia di gara e raccogli le immagini del photo-contest che consentono di incrementare il tuo punteggio. La Tutti Frutti Team Challenge combina l’esplorazione, la “caccia al tesoro” e l’enduro nella costruzione di un evento-avventura aperto a tutti, dove squadre di riders, gruppi di amici e famiglie possono divertirsi allo stesso modo.

Domenica 15 luglio torna la 3KUP&DOWN.
1000 metri di dislivello e un trail senza fine. Quante volte riuscirai a percorrerlo in un giorno? Una competizione con te stesso o con i tuoi amici aperta a qualsiasi tipologia di bici, dal XC alla fat fino all’enduro. Dopo il sold-out delle edizioni 2015 e 2016, la 3K torna a Carosello 3000 su un tracciato di gara che prevede l’utilizzo del nuovissimo trail Bikers United, un sentiero che mixa le caratteristiche del flow e dell’enduro e che sarà inaugurato sabato 23 giugno in concomitanza con l’apertura estiva.

Domenica 15 anche l’experience Wild Goats E-bike tour.
Scendi nella meravigliosa e incontaminata Val Federia, a nord del comprensorio di Carosello3000, alla scoperta di antichi sentieri e dei panorami più belli ai confini tra Italia e Svizzera. Un itinerario pensato specificamente per e-bikers, in salita e in discesa, per allontanarsi dalla civiltà, in una delle zone meno popolate e più selvagge d’Italia, assieme alle guide di LivignoBike.

Nel pomeriggio di domenica ci sarà il party di chiusura e le premiazioni, mentre a contorno di tutto l’evento presso il village potrai accedere ai test bike, rilassarti e far nuove conoscenze respirando il “mood” che ha reso celebre Carosello3000: the Mountain is freedom.

Iscrizioni e pacchetti per l’intero evento o per la partecipazione ad una singola giornata sono disponibili a https://www.carosello3000.com/it/great-days