[Video] La vacanza dei sogni: a Finale con Rae Morrison

Dalla Nuova Zelanda l’atleta di Enduro World Series Rae Morrison del Giant Factory Off Road Team ha scelto di trascorrere le vacanze estive al Residence4bikers per allenarsi sui trail di Finale Ligure in vista del finale di stagione.

Rae, insieme al compagno Jesse Patel meccanico del team Ibis Cycles, ci racconta che la vita di un atleta di Enduro per sei mesi è fatta di continui viaggi e trasferte da una gara all’altra e da un albergo ad un altro.

Se in più vieni dalla Nuova Zelanda è tutto più complicato perchè per contenere i costi si torna a casa solo terminata la stagione. Diventa fondamentale la scelta della giusta location, che offra ospitalità e i servizi base per chi pratica la MTB più o meno professionalmente.

Rae: “Abbiamo conosciuto Giacomo Dodino durante la gara di Superenduro a Calestano e abbiamo scelto di trascorrere al Residence4bikers le nostre vacanze prima di ripartire per la prossima gara. Ci siamo sentiti come a casa! E’ stato bello poter partire con lo shuttle dal residence e tuffarsi in piscina terminato l’allenamento. Giacomo è stato molto disponibile e ci ha portato alla scoperta di molti nuovi trails a Pietra Ligure e sul Monte Carmo.

Rae, Jesse e Jack alla scoperta dei nuovi trails sopra Pietra Ligure

Incontreremo Rae e Jack durante la prossima Enduro World Series a La Thuile, intanto se state prenotando le vostre vacanze al mare non lasciate la bici a casa, al Residence4bikers  troverete tutto quello che vi serve!

 

 

Storia precedente

[Video] La montagna dell’inferno

Storia successiva

[Video] DH WC #4 Val di Sole: Pierron il dominatore

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike