[Video] Le vicende di Manon Carpenter a Fort William

[Video] Le vicende di Manon Carpenter a Fort William

10/06/2015
Whatsapp
10/06/2015

[ad3]

Vincere la storica gara di Fort William, sulle Highlands scozzesi, è uno degli obiettivi più importanti per la britannica Manon Carpenter, che ha già raggiunto traguardi importantissimi come il titolo di Campionessa del Mondo. Ma il destino le ha messo anche quest’anno il bastone tra le ruote. In questo video scopriamo il week end di gara di Fort William vissuto insieme a Manon e attraverso le sue parole.

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
MarcoM85BG
MarcoM85BG

Povera Manon, con quel faccino lì come si fa a non volerle bene? Se lo meritava di vincere, ma a chi non capita di sbagliare?

ozzap73
ozzap73

Si è vero guarda che bel faccino…https://www.youtube.com/watch?v=vBYZZ001_rw

barbasma
barbasma

gran fisico e molto carina ma se posso dirlo in quella session di foto tra i capelli e il trucco e l’unto le hanno messo 10 anni di più e conciata come una lapdancer ucraina… da denuncia…

Luca Eccher
Luca Eccher

Lei, Emmeline e tutte le ragazze che hanno trovato la forza di rialzarsi e finire comunque una splendida gara…da far vedere alle figlie e ai figli per far capire senza tante parole cosa vuol dire essere atleti e cos’è la grinta!

sempre a gamba tesa
sempre a gamba tesa

Grande stima per Manon e tutte le altre donne che ogni anno trovano la forza di gareggiare in uno sport così estremo (non solo per i tracciati) e non affatto friendly per le donne.