[Video] Sam Blenkinsop a Sanremo sotto la pioggia

[Video] Sam Blenkinsop a Sanremo sotto la pioggia

03/05/2018
Whatsapp
03/05/2018

Bluegrass ci propone un breve ma intenso video con protagonista Sam Blenkinsop che ultimamente è in una forma eccellente. Dopo aver vinto gli Oceania Downhill Championships e il Crankworx di Rotorua, ha trascorso qualche giorno a Sanremo per godersi il clima ligure in vista della prima tappa di UCI DH World Cup a Lošinj, ma il meteo ha cercato di rovinare i suoi piani con una pioggia torrenziale. Blenki sembra non curarsene proprio visto che scende tra le pietre di San Romolo esattamente come se fosse asciutto…

Bluegrass

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
brajang
brajang

Sembra montato dallo stesso montatore del video di brandon semenuk, non si può guardare. (perere personale per carità).

OLD74
OLD74

beh no! Anche a me questo non piace, però non si possono paragonare. Quello di Semenuk è stato girato ed ideato da uno dei più bravi videomaker del momento, Rupert Walker, leggittimo che non possa piacere a tutti, ma essendo un prodotto d’avanguardia deve essere capito, per carità ogni cosa ha i suoi estimatori. Però non mi paragonare un buon piatto di fettucine al ragu’ con una barretta energetica!

alcos
alcos

video mediocre!

SilviBike
SilviBike

ma non era che i sentieri in Liguria vengono chiusi quando piove ? Cmq bel video

D-Lock
SilviBike

ma non era che i sentieri in Liguria vengono chiusi quando piove ? Cmq bel video

Ho pensato la stessa cosa, ma forse vale solo per i comuni mortali…

Luniapuan84
Luniapuan84

Video di uno dei rider più stilosi e veloci del pianeta.
Primi 4 commenti dei leoni da tastiera, mediocre… inguardabile come quelli di semenuk ( questa è esilarante), polemica perchè gira sul sentiero bagnato ( praticamente tutta roccia non so cosa puoi rovinare quando piove).
Per carità siamo in democrazia ( almeno apparentemente) ed ognuno è liberissimo di esprimere le proprie opinioni ma non capisco come è possibile che ogni volta che postano video di questo tipo la reazione non sia : “Cazzo questo è il tipo di video che ti fa venire voglia di prendere la bici e fiondarti sul sentiero” ma sempre negatività che poi è solo invidia di chi sta dietro alla tastiera .
Godetevi pure gli articoli sul componente di titanio ultimo grido, oramai qua la gente viene solo per l’acquisto compulsivo la pratica della mtb è secondaria, anzi dà quasi fastidio.
Ride your f***in bike lol

brubikeboard
brubikeboard

Bravo il sig. Sam. Bei percorsi anche da bagnati.
Il materiale video girato e il montato sono opera del mio nipotino.. 6 anni. Quindi non criticate.

trevor88
trevor88

Secondo me c’è un po di confusione. Credo che tutti gli utenti di MTB-MAG pagherebbero più delle loro bici per avere il manico di Blenki e girare come lui…Le critiche sono riferite al montaggio video (come l’ultimo di Semenuk) perchè contemporaneamente vengono visualizzate più scene, quindi o guardi una o guardi l’altra, o rischi seriamente di diventare strabico! Poi che sia una tecnica innovativa nel fare video o chissà cosa non lo metto in dubbio, però personalmente la trovo molto scomoda. Sul resto non posso che darti ragione. Peace

l.j.silver
l.j.silver

bellissimo, fa venire vogli di girare ed invece sono fermo per 1 mese a causa di problemi fisici, avrei preferito fosse piu’ lungo e con un montaggio che rendesse piu’ visibili i vari passaggi che son tosti da asciutti, figuriamoci sotto la pioggia