visita sede Orbea

Visita alla sede di Orbea

47

Sono andato nella sede di Orbea, in Spagna, a vedere come nascono le nostre bici. Un’occhiata dietro alle quinte di uno dei marchi più seguiti qui sul mag, anche perché sono partner delle nostre Epic Trail Series da qualche tempo ormai.



.

Per vedere come vanno le Orbea, oltre a guardare i miei video, trovate anche i test, come l’ultimo in ordine di tempo dedicato alla nuova Rallon.

Orbea

 

Commenti

  1. A me non interessa che il telaio sia prodotto in Asia e neanche che ci siano dei tempi di attesa anche se possono essere odiosi. Il vero problema sono i costi stratosferici di tutto. Mi tengo stretta la mia stereo 150 presa pre Covid ad un prezzo accettabile e in negozio, in questo momento non potrei permettermi una mtb altrettanto ben montata se la dovessi comprare nuova.
  2. frenzyfrenzy:

    Prenotata una custom ad aprile 2021 con consegna ad ottobre 2021 poi rimandata a novembre poi dicembre poi gennaio e poi febbraio 2022. Di questo però non se ne parla mica... Ho contattato Orbea e sono stato poi contattato da Amelia che mi ha comunicato come data presunta di consegna agosto 2022 !!! Secondo voi dove è la serietà di questa azienda? Le bici sono eccellenti ma non ci sono. Andate sul sito a vedere quante bici danno disponibili per quest'anno. In taglia M una Oiz M Pro Trail non sono neppure 10 esemplari in tutta Italia!!! C'è solo da vergognarsi. Subblicità fasulla. E ringrazio Dio di non avere comprato Orbea.
    Esperienza molto simile. Una pessima esperienza, il servizio clienti risponde con saccenza trattandomi come se mi facesserro un grosso ma grosso piacere, senza nemmeno provare a capire realmente la situazione.
    Con me hanno definitivamente chiuso e avrei dovuto chiudere già dopo l'aumento unilaterale dei prezzi.
    Chi dice che ora non è il momento di ordinare bici ha ragione, ma non è una giustificazione per il modo di vedere di Orbea
  3. devo.d:

    Ordinati 4 modelli, di differenti tipologie e misure, a fine giugno due sono già arrivate le altre prima settimana di agosto.
    Dipende sempre dalla professionalità del venditore (FVG prov di PN.)
    Naturalmente cercato anche on line, ma praticamente quasi nulla di disponibile.
    Ti sei trovato bene con quel venditore li? Sono anche io del fvg, e mi chiedevo come fosse, per un eventuale cambio bici….
    fa anche ritiro usato?
    Scusate ot
Storia precedente

Cappello e Widmann campioni italiani DH 2022

Storia successiva

Da OneUp un nuovo comando per reggisella telescopici

Gli ultimi articoli in Report e interviste