visita sede Orbea

Visita alla sede di Orbea

47

Sono andato nella sede di Orbea, in Spagna, a vedere come nascono le nostre bici. Un’occhiata dietro alle quinte di uno dei marchi più seguiti qui sul mag, anche perché sono partner delle nostre Epic Trail Series da qualche tempo ormai.


Per vedere come vanno le Orbea, oltre a guardare i miei video, trovate anche i test, come l’ultimo in ordine di tempo dedicato alla nuova Rallon.

Orbea

 

Commenti

  1. Domanda per Orbea e a @steve-U indirettamente : perchè non mettono in gamma un mezzo da DH con doppiapiastra e tutti i crismi per il gravity più impegnativo ?
  2. tangablu:

    Più che una fabbrica di bici direi che si tratta di una catena di montaggio di componenti (assemblatore) prodotti da fabbriche (quelle vere) che sono ubicate in Asia……quando parliamo di fabbriche oggi, purtroppo, bisogna distinguere per bene il concetto………è già tanto che le verniciano in loco….
    Non direi proprio la mia Rise M10 Carbon ha il telaio prodotto in Spagna a differenza di quasi tutti gli altri assemblatori di componenti come li chiami tu con in testa Specialized, e ti diro' di piu'guardati dal vivo una serie H alluminio non crederai hai tuoi occhi perche' le saldature non si vedono (proprio come dice nel video) perche prodotta in Spagna e non a Taiwan se proprio vogliamo ubicare le fabbriche.
Storia precedente

Cappello e Widmann campioni italiani DH 2022

Storia successiva

Da OneUp un nuovo comando per reggisella telescopici

Gli ultimi articoli in Report e interviste