Hibike in amministrazione controllata

47

Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca allo storico online shop tedesco Hibike. Il 18 dicembre ha richiesto l’amministrazione controllata a causa di gravi problemi finanziari.

D’ora in poi, l’accesso ai beni di Hibike GmbH sarà possibile solo con il consenso del curatore fallimentare. L’obiettivo della procedura di insolvenza è quello di riportare l’azienda a condizioni finanziariamente stabili e di riorganizzarla per il futuro.


Che le cose per tanti negozi online non vadano per il verso giusto lo si deduce anche dall’andamento dell’azione di Bike24, che ha perso il 96% del proprio valore rispetto al picco registrato durante il periodo del Covid.

Un grande in bocca al lupo ai dipendenti di Hibike, uno dei nostri più vecchi e costanti inserzionisti degli ultimi 15 anni.

Commenti

  1. Mi sembrava sempre più sguarnito. Nelle ultime due settimane non trovavo più catene SRAM né Shimano in vendita sul loro sito. Davvero strano... e sintomo che qualcosa evidentemente non funzionava perché certi articoli li ha a catalogo anche il più sgangherato degli store on-line.
  2. euvanet:

    Ultimamente ne salta uno al giorno! Brutto periodo...
    Morto un papa, se ne fa un altro! Sul mercato ci saranno sempre altri players.
  3. brubikeboard:

    la volevate la guerra, no? eccovela servita, altro che recessione..
    La Russia fallirà entro l' estate e finirà tutto, parola di Mario Draghi.

    Non ha detto di quale anno però
Storia precedente

Una strada in salita

Storia successiva

Winter Cup edizione Feste al via!

Gli ultimi articoli in News