[Video] Andi Wittman stabilisce un record per il salto più alto al Nine Knights

[Video] Andi Wittman stabilisce un record per il salto più alto al Nine Knights

09/09/2013
Whatsapp
09/09/2013

RECORD2_FiatNineKnightsMTB2013_Andi Wittmann_by_- David Malacrida -Low Res

[Comunicato stampa] Al FIAT Nine Knights Andi Wittman si è lanciato ad altezze senza precedenti. Il pro rider tedesco ha stabilito un nuovo record sul salto gigante, arrivando a 5.60 metri.

Livigno, 7 Settembre 2013

Molti dei migliori freerider del mondo si sono trovati a Livigno la scorsa settimana per il FIAT Nine Knights.
Le condizioni ideali del Bikepark Mottolino hanno fatto sì che gli atleti si stimolassero a vicenda per dare il meglio. Andi Wittman era deciso a saltare più alto di chiunque prima. Durante la settimana è andato sempre più su, fino ad arrivare a 5.60 metri, misurati dal decollo. Dopo aver visto il video, tutti i rider hanno concordato che nessuno era arrivato così in alto: ha stabilito un nuovo record. Commenta: “Durante la settimana gli atleti hanno fatto trick che non avevano mai chiuso prima. Il francese Antoine Bizet ha lasciato tutti a bocca aperta con un perfetto Double Backflip con la sua biciona da dh. L’obiettivo di FIAT Nine Knights è il progresso dello sport con strutture grosse e sicure che permettano agli atleti di dare il massimo, e abbiamo decisamente raggiunto questo obiettivo”.

 

FiatNineKnightsMTB2013_AndiWittmann_by_David Malacrida_Low Res Fiat Nine Knights MTB 2013  RECORD3_FiatNineKnightsMTB2013_Andi Wittmann_ David Malacrida -Low Res