APEMAN Action Cam A77: affarone o bidone?

66

La lista dei bestseller nella categoria Ciclismo di Amazon ha delle vere chicche così ogni tanto mi trovo a scartabellare per vedere se c’è qualche vero affarone. Qualche settimana fa una action cam ha attirato la mia attenzione: si tratta della Apeman A77. Marchio cinese di Shenzen, promette prodigi per soli 49.99€. Detto fatto, l’ho ordinata e provata. Ecco i risultati:

YouTube video

 



.

L’altra telecamera usata nel video è una GoPro 8. State sintonizzati perchè ho ordinato altri bestseller!

 

 

 

Commenti

  1. sideman:

    cazzeggiavo sul Black Friday sulle Amazzoni e mi trovo l'offerta di questa camera, 14 minuti rimanenti e oltre l'80% del disponibile già venduto...

    L'idea della action cam naturalmente è da tanto che la ho, ma con l'idea i tanti dubbi: quanto la usero? Ne vale la pena?
    A dire il vero sono sempre stato innamorato della Go pro Hero 5, per la sua forma a quadratino minuscolo, la sua impermeabilità senza accessori e la sua portabilità, l'ho cercata ovunque a prezzi decenti anche anni fa ma restata sempre alta, quindi poi mi è passata la voglia.

    ora mi ritrovo questa cinesata davanti che ho sempre "detestato" e qualche cosa mi dice di cercare in rete qualche recensione...digito su google e appare un video prima di tutti, lo apro e un tipo con il cappellino MTB sulla scrivania........ e mi dico..caxxo lo conosco... :-| è il diretur!!!!!
    Da noi si direbbe ... "gliè @marco" :-|
    quindi mi guardo appassionatamente tutta la recensione, dicendomi del culo avuto che venisse recensita proprio da uno che fa MTB che mi avrebbe dato le risposte che volevo...
    ...eh a fine recensione...ho deciso di acquistarla:smile:
    Cavolo, la recensione non ti è servita ad un cavolo, mi dirai...invece no, l'ho vista da un altro punto di vista, ovvero quello di chi vuole provare un strumento che non sa se userà o no, anche solo per 5 volte l'anno, che comunque non va malissimo, ma soprattutto che costa :
    35,99 Euro (al posto delle 50 in situazione normale)

    Già. a quel prezzo l'ho presa...non devo aggiungere altro, ho tutti gli accessori compresi, doppia batteria e quindi a quel prezzo chiavi in mano posso rendermi conto se un'action cam fa per me o no

    Una sola domanda, nelle recensioni di amazon (che lasciano il tempo che trovano) descrivevano il pulsantino per l'attivazione da mettere al manubrio, che io trovo una cosa utilissima dato che non ho intenzione di filmare tutta l'uscita e perdere 3 ore a montare tutto, ma solo i single track interessanti, perchè tu non lo hai mai usato?

    Sid
    non l'ho usato perché è un attimo spegnere la telecamera montata sul chestmount
  2. sideman:

    Devo ancora provarla, aspetto la scheda
    Ma per 35 euro ti riempiono di accessori....
    Per 35 euro va più che bene, solo gli accessori costerebbero di più.
    Per giocarci un pò sto pensando anche io ad una action cam super economica.
    Su questa Apeman l'offerta che hai trovato é già esaurita, sto guardando le Eken su Aliexpress
Storia precedente

Anche il Crankworx di Whistler cancellato per Covid-19

Storia successiva

Quarantena Croata

Gli ultimi articoli in Test