Apre il Bike FunkPark di Piancavallo

[Comunicato stampa] Con l’arrivo dell’estate anche il comprensorio sciistico di Piancavallo saluta la neve e trasforma le piste in percorsi perfetti per la mountain bike, il downhill ed il freeride.

Dalla scorsa estate infatti, è sorta un’entusiasmante novità a Piancavallo: il bikepark chiamato “Bike FunkPark”!



.

Gli appassionati del freeride e del downhill troveranno un’area interamente attrezzata e dedicata a loro con 3 percorsi ( Freeride DH – Tracciato XC ed Enduro) che si snodano su tratti di pista e fuori pista, a disposizione per provare emozioni uniche!

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=156799][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=156799&s=576[/img][/url]

Si apre la stagione estiva domenica 24 giugno con la festa Bike Funk Party e dalle 13.00 alle 15.00 si svolgerà anche un contest presso l’area dedicata al FREESTYLE. La manifestazione è aperta a tutti, con ricchi premi in palio, inoltre la giuria tecnica decreterà il miglior freestyler: “Mister Jump 2012”.

Per tutti gli aggiornamenti segui sulla pagina Facebook.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=156798][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=156798&s=576[/img][/url]

Storia precedente

subDown, la downtown di subiaco

Storia successiva

A Pratoselva si è conclusa la Gravity Race Cup

Gli ultimi articoli in News