BH bikes e FSA presentano un nuovo standard per il movimento centrale

BH bikes e FSA presentano un nuovo standard per il movimento centrale

David Roilo, 04/04/2011
Whatsapp
David Roilo, 04/04/2011

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/8085.jpg[/img]

 

[Comunicato stampa] Tre anni fa la rivoluzione BB30 è stata un terremoto nell’industria ciclistica. Promuovendo uno standard internazionale e libero sia per i componenti che per i telai, il BB30 ha fornito ai clienti una maggiore scelta e un enorme incremento prestazionale.
Il BB386EVO è il passo successivo nell’evoluzione di telai e componenti. Proposto da BH bikes e sviluppato in stretta collaborazione con Full Speed Ahead, il nuovo BB386EVO continua l’evoluzione del perno da 30mm con un occhio di riguardo per  una estesa integrazione con i produttori di telai.
Con la vasta esperienza di BH bikes nella costruzione di telai, il nuovo BB386EVO integra i vantaggi di un perno sovradimensionato da 30mm in un nuovo standard di scatola del movimento centrale, che aumenta molto la rigidità e le prestazioni in generale.

Il design BB386EVO è una soluzione di tipo open-source, disponibile a tutta l’industria per offrire tangibili incrementi prestazionali grazie alla migliore integrazione tra il telaio ed i suoi componenti.

Il nuovo sistema BB386EVO sarà presentato alla Sea Otter Classic Venerdì 15 alle 3:00