BH bikes e FSA presentano un nuovo standard per il movimento centrale

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/8085.jpg[/img]

 

[Comunicato stampa] Tre anni fa la rivoluzione BB30 è stata un terremoto nell’industria ciclistica. Promuovendo uno standard internazionale e libero sia per i componenti che per i telai, il BB30 ha fornito ai clienti una maggiore scelta e un enorme incremento prestazionale.
Il BB386EVO è il passo successivo nell’evoluzione di telai e componenti. Proposto da BH bikes e sviluppato in stretta collaborazione con Full Speed Ahead, il nuovo BB386EVO continua l’evoluzione del perno da 30mm con un occhio di riguardo per  una estesa integrazione con i produttori di telai.
Con la vasta esperienza di BH bikes nella costruzione di telai, il nuovo BB386EVO integra i vantaggi di un perno sovradimensionato da 30mm in un nuovo standard di scatola del movimento centrale, che aumenta molto la rigidità e le prestazioni in generale.

Il design BB386EVO è una soluzione di tipo open-source, disponibile a tutta l’industria per offrire tangibili incrementi prestazionali grazie alla migliore integrazione tra il telaio ed i suoi componenti.

Il nuovo sistema BB386EVO sarà presentato alla Sea Otter Classic Venerdì 15 alle 3:00

Storia precedente

VII Downhill – San Lorenzo di Treia

Storia successiva

Sam Pilgrim vince ancora il Vienna Air King

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…