Bici della settimana #260: la GT Force di Main

Bici della settimana #260: la GT Force di Main


Questa settimana tocca ad una GT Force in carbonio.

Montaggio

Telaio: GT Force Carbon Expert 27.5”
Reggisella: KS Lev Integra 125mm
Sella: Prologo Kappa EVO Pas T 2.0
Forcella: Fox 34 Float CTD Kashima 160mm
Mono: Fox Float CTD
Ruote: Mavic Crossmax XL 27.5”
Coperture: Mavic Crossmax Quest 2.40
Freni: Hope Tech 3 EVO 4 treccia aeronautica
Dischi: XT RT76 180mm
Guarnitura: SLX M672
Cassetta: XT M771
Deragliatore: XT M781
Comandi: SLX M660
Manubrio: Kore Mega 780mm
Pipa: Kore 65mm
Manopole: Funn Flangiate
Pedali: WellGo flat

>>> Come partecipare al concorso bici della settimana

      1. Sarà uno di quei termini new age, per chi non sa parlare l’italiano.
        Ma finitela di coniare termini inutili e assurdi, per fare i fighi e poseroni, parla come mangi e ricordati che caghi come gli altri.

        0
    1. simpatico aggettivo che si usava da piccoli (da boce) con riferimento ad un oggetto del quale non si riusciva a capire se fosse bello o brutto, ma certamente strano, così per non sbagliare e per chiamarsi fuori… però, che cinoso!
      p.s. boce=ragazzini

      0
  1. Questo telaio è la fine del mondo! Il montaggio pure non è male, però io valorizzerei di più il tutto da un punto di vista puramente estetico, per esempio: pedali o neri o rossi, stickers forcella, cerchi, ammortizzatore personalizzati in bianco/rosso/nero, ecc.
    Al momento secondo me manca un minimo comune denominatore estetico, ma il mio è solo un consiglio personale. Poi è vero che i gusti sono puramente personali e che le bici vanno usate oltre che guardate…

    0
  2. klasse

    Sarà uno di quei termini new age, per chi non sa parlare l'italiano.
    Ma finitela di coniare termini inutili e assurdi, per fare i fighi e poseroni, parla come mangi e caca e ricordati che caghi come gli altri.

    A meno che non sia un abitante di Cino (Sondrio) e le bici da quelle parti siano particolamente distinguibili per questi canoni estetici.

    PS: Sarà mica la stessa persona dei rodini???

    0
  3. D-Lock

    A meno che non sia un abitante di Cino (Sondrio) e le bici da quelle parti siano particolamente distinguibili per questi canoni estetici.

    PS: Sarà mica la stessa persona dei rodini???

    Sarà un'altro che DEBBE imparare ad esprimersi .

    0
    1. La doppia corona secondo mè è stata volutamente un pò “occultata” : niente foto di deragliatore anteriore e corone , descrizione indicando cassatta Shimano XT M771 e deragliatore (quello posteriore) XT M781 , ma il deragliatore anteriore non è nominato (presumibile XT ? ) , forse sarebbe stato più chiaro dire trasmissione Shimano XT 2×10 e guarnitura SLX indicando eventualmente la dentatura di pignoni (11-36) e corone (?) .
      Comunque non sarà una delle trasmissioni più moderne o pratiche , ma su una GT come questa va veramente bene e non c’è da “vergognarsene” anzi ….

      0