EWS #3 Francia: Richie Rude domina il primo giorno di gara

EWS #3 Francia: Richie Rude domina il primo giorno di gara

12/05/2018
Whatsapp
12/05/2018

Nella località di Montagnes du Caroux, in Francia, ha preso il via il terzo round del circuito Enduro World Series 2018. La pioggia ha accompagnato la prima giornata di gara che ha visto dominare Richie Rude con un distacco complessivo al termine della quarta prova speciale che ammonta a oltre 11 secondi sull’inseguitore Adrien Dailly. Terza posizione per Florian Nicolai mentre il leader di circuito Sam Hill chiude in quinta posizione a 31 secondi dalla posizione di testa.

Nicola Casadei è il primo degli italiani in classifica chiudendo in 38ª posizione. Seguono Denny Lupato al 63° posto e il fratello Alex al 65°, Tommaso Francardo in 87ª posizione, Erwin Ronzon e Davide Dal Pian, compagni di team di Nicola, rispettivamente al 95° e 157° posto, Stefano Poletti al 168° posto ed Enrico Guizzardi al 282° posto. Dennis Tondin non ha concluso la gara a causa di una caduta e di un enorme squarcio al copertone posteriore.

Tra le donne è nuovamente Cecile Ravanel a imporsi sulle sfidanti con un distacco che supera abbondantemente il minuto. Seconda posizione per Caro Gehrig, mentre al terzo posto si piazza Katy Winton.

Classifiche complete

Sam Hill

Martin Maes