[Bike Check] La GT Force X Carbon di Rachel Throop

[Bike Check] La GT Force X Carbon di Rachel Throop

#GT

Ian Collins, 10/02/2016
Whatsapp
Ian Collins, 10/02/2016

[ad3]

Rachel Throop recentemente è passata da ambasciatrice del marchio GT Bicycle ad atleta a tempo pieno per il team factory GT di Enduro. Parteciperà ai principali eventi EWS. Arrivando da un infortunio alla gamba durante la scorsa stagione, Rachel ha effettuato dell’allenamento extra per rientrare in completa forma. Ieri abbiamo chiacchierato con lei e ci ha rivelato di essere entusiasta di seguire le orme di Anneke Berteen, con la quale si sta già allenando e che l’ha aiutata a spingere ancora di più per realizzare il suo potenziale. Durante la nostra chiacchierata ci ha anche mostrato la sua GT Force X Carbon.

Hi Rachel!

Ciao Rachel.

Hello bike...

Ciao Force.

Sram XX1 drivetrain - 32T chainring. She isn't pushing a little gear - that's for sure. We've seen plenty of full grown men with 30 tooth rings on their 27.5 bikes...

Trasmissione completa SRAM XX1 con corona da 32 denti e guidacatena.

E.13 retention attaching at the front derailleur mount and a RockShox Monarch Plus Debonair keeping it cushy out back.

Si tratta di un E*13 TRS+ fissato all’attacco Direct Mount del deragliatore. L’ammortizzatore che fornisce i 150mm di escursione è un RockShox Monarch Plus.

Race Face cockpit is new to Rachel but she is loving it. Ergon grips, SRAM Guide brakes and a Pike RCT3 feel like home though.

Il cockpit RaceFace è una novità per Rachel ma già lo ama. Manopole Ergon, freni SRAM Guide e forcella RockShox Pike RCT3 da 160mm.

SHE DEVIL!

She Devil!

Vittoria is the new tire sponsor for GT's Enduro team. We'll see how they get along, but the riders genuinely seem happy thus far.

Vittoria è il nuovo sponsor per i copertoni del team Enduro di GT. Al momento i rider sono sinceramente soddisfatti di queste gomme.

Sorry boys. Note the ring finger...Lyle's future wifey.

Tenete a freno l’immaginazione ragazzi… Rachel è fidanzatissima!

Custom engraved Hope Seatpost collar basking in the #lightbro.

Il collarino Hope del tubo sella è personalizzato con il nome di Rachel. Leggero ma abbastanza robusto da tenere ben saldo in posizione il Reverb da 34.9mm.

Photo : Jake HammPhoto : Jake HammPhoto : Jake Hamm

Thanks Rachel - best of luck this season.

Grazie Rachel. Ti auguriamo il meglio per la stagione 2016.

Photo action: Jake Hamm

GT Bicycle

[ad12]