Canyon Bike Service Massa Marittima

Canyon collabora con Bike Service Massa Marittima

15

A Massa Marittima non ci si ferma mai! Al di là degli ormai famosi sentieri, i ragazzi di Bike Service Massa Marittima aprono un’officina specializzata e iniziano una collaborazione con Canyon, nel senso che si potranno provare le bici del brand tedesco in loco. Non solo, a breve apriranno anche un Bed&Breakfast. Leggete i dettagli nel comunicato che segue.

Canyon Bike Service Massa Marittima



.

Apre il 25 giugno 2022, l’officina specializzata di Bike Service Massa Marittima. Sarà la prima officina professionale dedicata alla Mtb ed E-mtb della zona, dove sarà possibile fare un service completo, di alto livello, ad ogni tipologia di bici.
Tra i nostri obbiettivi inoltre, ci sarà quello di diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la personalizzazione e manutenzione delle sospensioni di qualsiasi brand, grazie al nostro meccanico che vanta anni di esperienza nel settore.

Una delle novità più interessanti, e di cui andiamo più fieri, è sicuramente la nostra nuova collaborazione con Canyon, brand tedesco di riferimento. Da oggi avrete la possibilità di noleggiare, e testare sui nostri sentieri, tantissime bici della gamma, cominciando dalle nuovissime E-mtb Spectral:on, appena lanciate sul mercato, alle famosissime Strive muscolari, che hanno dominato gli ultimi campionati enduro, passando dalle E-gravel, a tutta la famiglia Spectral, nei vari allestimenti, ed alle bici per i più piccoli.

Canyon: “Siamo entusiasti di collaborare con Bike Service Massa Marittima. Il loro progetto consente ai ciclisti di ogni livello di vivere una grande esperienza in sella alle più recenti MTB ed E-MTB Canyon. Bike Service Massa Marittima ha realizzato e sviluppato una solida realtà locale, non solo tracciando fantastici percorsi, ma anche dando valore alla propria identità, creando una fantastica comunità di ciclisti. Non vediamo l’ora di supportare il loro viaggio!

L’officina si troverà in Ghirlanda, piccola frazione ai piedi di Massa Marittima, con accanto una comodissima area parcheggio, ottima anche per la partenza delle vostre pedalate, sia su Monte Arsenti, sia nell’area della Pesta, percorrendo la prima parte della vecchia ferrovia Massa-Follonica.

Nella stessa località, a due passi dall’officina, sorgerà molto presto anche la nostra struttura ricettiva Sleep ‘n’ Ride, maggiori informazioni verrano rivelate nei prossimi mesi.

Bike Service Massa Marittima

 

Commenti

  1. Potrebbe essere un punto di partenza per la creazione di "bike point Canyon" sparsi per il territori per l'assistenza Canyon?
    La vendita rimarrebbe tutta on line, con delle officine autorizzate per l'assistenza sparse nel territorio. Non credo sia un'idea barbina.......
  2. @marco , ripensando allo scorso articolo "un telone per due" e alla nuova Spectral ON con batteria da 900 Wh , pensi che il percorso che avete affrontato si potrebbe portare a termine con la Spectralo ON senza rimanere a secco con le pile ?
  3. Ciao a tutti sono appena tornato da un we lungo con i miei amici sulle orme di @marco e @steve-U con giro isola del giglio e massa marittima fino a cala violina. Ringrazio anche @sembola che è stato super gentile a girarmi qualche traccia alternativa per arrivare a cala violina.
    Che dire il giro del giglio è FAVOLOSO.
    Purtroppo abbiamo preso il we più caldo degli ulitmi tempi con temperature sempre sopra i 40 gradi e non è stata assolutamente una passeggiata pedalare sotto il sole cocente, Anche il giro del secondo giorno a cala violina è stato veramente impegnativo. ps se andate ricordate di prenotare se no non vi fanno accedere alla spiaggia).
    Un plauso ai ragazzi di bike service veramente molto bravi, ben organizzati, onesti coi prezzi, super puntuali e disponibili.
    Hanno anche un loro punto di appoggio a Pian dei Mucini.
    Anche l'ultima mattina abbiamo fatto un pò di shuttle col mitico defender e il monte arsenti da loro gestito è veramente una goduria!!!!
    Bravi e grazie di tutto!
Storia precedente

Nuove gomme Pirelli Scorpion Enduro M in prova

Storia successiva

Componenti MTB con prezzi da gioielleria

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…