Canyon Bike Service Massa Marittima

Canyon collabora con Bike Service Massa Marittima

15

A Massa Marittima non ci si ferma mai! Al di là degli ormai famosi sentieri, i ragazzi di Bike Service Massa Marittima aprono un’officina specializzata e iniziano una collaborazione con Canyon, nel senso che si potranno provare le bici del brand tedesco in loco. Non solo, a breve apriranno anche un Bed&Breakfast. Leggete i dettagli nel comunicato che segue.

Canyon Bike Service Massa Marittima



.

Apre il 25 giugno 2022, l’officina specializzata di Bike Service Massa Marittima. Sarà la prima officina professionale dedicata alla Mtb ed E-mtb della zona, dove sarà possibile fare un service completo, di alto livello, ad ogni tipologia di bici.
Tra i nostri obbiettivi inoltre, ci sarà quello di diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la personalizzazione e manutenzione delle sospensioni di qualsiasi brand, grazie al nostro meccanico che vanta anni di esperienza nel settore.

Una delle novità più interessanti, e di cui andiamo più fieri, è sicuramente la nostra nuova collaborazione con Canyon, brand tedesco di riferimento. Da oggi avrete la possibilità di noleggiare, e testare sui nostri sentieri, tantissime bici della gamma, cominciando dalle nuovissime E-mtb Spectral:on, appena lanciate sul mercato, alle famosissime Strive muscolari, che hanno dominato gli ultimi campionati enduro, passando dalle E-gravel, a tutta la famiglia Spectral, nei vari allestimenti, ed alle bici per i più piccoli.

Canyon: “Siamo entusiasti di collaborare con Bike Service Massa Marittima. Il loro progetto consente ai ciclisti di ogni livello di vivere una grande esperienza in sella alle più recenti MTB ed E-MTB Canyon. Bike Service Massa Marittima ha realizzato e sviluppato una solida realtà locale, non solo tracciando fantastici percorsi, ma anche dando valore alla propria identità, creando una fantastica comunità di ciclisti. Non vediamo l’ora di supportare il loro viaggio!

L’officina si troverà in Ghirlanda, piccola frazione ai piedi di Massa Marittima, con accanto una comodissima area parcheggio, ottima anche per la partenza delle vostre pedalate, sia su Monte Arsenti, sia nell’area della Pesta, percorrendo la prima parte della vecchia ferrovia Massa-Follonica.

Nella stessa località, a due passi dall’officina, sorgerà molto presto anche la nostra struttura ricettiva Sleep ‘n’ Ride, maggiori informazioni verrano rivelate nei prossimi mesi.

Bike Service Massa Marittima

 

Commenti

  1. Etien:

    Bella notizia, al nord Italia sono decisamente "avanti". Complimenti e genuina invidia.
    da Fiorentino, definire Nord la zona del Monte Arsenti fa un po' sorridere. E' più vicino a te forse che a me...
  2. Il gruppo era di 7 , si è decimato per il troppo caldo al secondo passaggio a Giglio Castello. Siamo rimasti in 4, 2 muscolose (io e un altro ragazzo) e 2 elettriche. Gli elettrici all'arrivo a Giglio Campese (bella tosta la mulattiera che scende) sono andati a fare il bagnetto, tanto ci avrebbero ripreso nella salita che tornava in cima. io e l altro ragazzo abbiamo continuato imperterriti... la temperatura in quella salita fatta alle 13 sfiorava i 43 gradi:!: senza un filo d'ombra....bagnetto fatto alla fine del giro all'arenella... non ti dico quanto l'ho desiderato. Però trails e paesaggi fantastici... da fare a maggio però, Luglio è veramente da suicidio...
Storia precedente

Nuove gomme Pirelli Scorpion Enduro M in prova

Storia successiva

Componenti MTB con prezzi da gioielleria

Gli ultimi articoli in News