Coronavirus: #iofacciomanutenzione

21

Oggi pensavamo di proporvi qualcosa di diverso che potesse distrarre dall’emergenza coronavirus, ma è come avere un elefante nella stanza: se non si mette la faccia fra le sue chiappe, si rimane comunque schiacciati al muro. Quindi, bando alle ciance e facciamo una delle tre cose* che un biker può fare se relegato fra le mura di casa (anche se nessuno vi impedisce di uscire rispettando le regole): manutenzione alla bici.

Il mitico Daniel Naftali ha praticamente scritto e filmato un’enciclopedia del fai da te, che trovate qui in formato video e qui in forma scritta. Riporto qui sotto gli episodi più seguiti e discussi, e vi invito a scrivere nei commenti cosa vorreste imparare nelle prossime puntate settimanali. Ricordatevi di sottoscrivere al nostro canale Youtube se non l’avete ancora fatto.

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

*Le altre due cose che si possono fare in casa sono i rulli e scrivere nel forum fino allo sfinimento.

 

Commenti

  1. vdisalvo:

    o anche mettersi a fare manutenzione alla bici, danneggiare maldestramente qualcosa, scrivere sul forum per chiedere consigli, ....
    così possiamo arrivare anche dopo al 3 aprile
    Questo è esattamente il mio piano. Io che so giusto lavare la bici e montare le gomme, domani mi metto a "monocoronizzare" la gravel. Sicuramente farò qualche danno e intaserò il forum di foto inguardabili del danno che ho fatto, e domande imbarazzanti che se le leggerà il mio meccanico mi vieterà d'ora in poi di essere suo cliente.
Storia precedente

Sui trail del Bhutan

Storia successiva

[Video] Una location spettacolare e lo stile di Blenkinsop

Gli ultimi articoli in Tech Corner