Coronavirus: #iofacciomanutenzione

21

Oggi pensavamo di proporvi qualcosa di diverso che potesse distrarre dall’emergenza coronavirus, ma è come avere un elefante nella stanza: se non si mette la faccia fra le sue chiappe, si rimane comunque schiacciati al muro. Quindi, bando alle ciance e facciamo una delle tre cose* che un biker può fare se relegato fra le mura di casa (anche se nessuno vi impedisce di uscire rispettando le regole): manutenzione alla bici.

Il mitico Daniel Naftali ha praticamente scritto e filmato un’enciclopedia del fai da te, che trovate qui in formato video e qui in forma scritta. Riporto qui sotto gli episodi più seguiti e discussi, e vi invito a scrivere nei commenti cosa vorreste imparare nelle prossime puntate settimanali. Ricordatevi di sottoscrivere al nostro canale Youtube se non l’avete ancora fatto.


YouTube video

.

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

YouTube video

 

*Le altre due cose che si possono fare in casa sono i rulli e scrivere nel forum fino allo sfinimento.

 

Commenti

  1. Staff:

    Leggi tutto...
    Uscire in bici è da irresponsabili. Vado in bici dal 1984, giro di notte e con la pioggia ma stavolta #iorestoacasa
    Facciamolo per i ns. connazionali che si stanno sfinendo negli ospedali per garantire una assistenza adeguata a tutti. Pensare di dover ricorrere alle cure per una banale caduta, esponendosi al contatto ravvicinato con i soccorritori e sanitari, sottrarre energie e risorse in una situazione di emergenza colossale, non vi mette a disagio, non vi importa nulla?
    #iorestoacasa
  2. la mia bici a forza di pulirla e controllarla peso 3 etti in meno, tra un po' non rimarrà traccia della vernice :cry:
Storia precedente

Sui trail del Bhutan

Storia successiva

[Video] Una location spettacolare e lo stile di Blenkinsop

Gli ultimi articoli in Tech Corner