Crank Brothers challenge marzo, e vincitore di febbraio

Crank Brothers challenge marzo, e vincitore di febbraio

01/03/2015
Whatsapp
01/03/2015

ride-challenge

Si è concluso il challenge di febbraio sponsorizzato da Crank Brothers. Solo 64 biker su oltre 700 partecipanti sono riusciti a pedalare i 7.000 metri di dislivello, soglia minima per partecipare all’estrazione del premio, una pompa Sterling Large With Gage, dotata anche di una funzione ad alta pressione, dal peso di soli 173 grammi e dal valore di 49.90 Euro.

E il vincitore è: AureliaSS1!

Congratulazioni!

______________________________________

Passiamo ora al contest di marzo 2015. Ecco come funziona:

1) Dovete registrare le vostre uscite con un apparecchio GPS o con il vostro smartphone e poi caricare i file nel Training Camp. Quindi, potete usare un GPS come il Garmin Edge 800 o la nostra app disponibile per iPhone e Android. Se siete soliti caricare le vostre uscite su Strava, potete scaricarle direttamente da Strava al Training Camp, grazie alla nuova funzione da noi implementata. Andate in nel vostro profilo e seguite le istruzioni.

2) Per marzo 2015 dovete pedalare almeno 8.000 metri di dislivello positivi, con la MTB (contiamo sulla vostra onestà o sulle segnalazioni). Per entrare in classifica dovete solo caricare le uscite, la partecipazione è automatica una volta che si usa il Training Camp.

3) Fra tutti quelli che dal 1 marzo alla mezzanotte del 31 marzo 2015 hanno pedalato almeno 8.000 metri di dislivello in salita, il primo marzo verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un paio di pedali Crank Brothers Eggbeater 1 dal valore di 59.90 Euro. Tutti i dettagli qui.

Non sono ammessi reclami di alcun tipo.

imm