MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Da Radon anticipazioni della nuova JAB e della gamma 2018

Da Radon anticipazioni della nuova JAB e della gamma 2018

Da Radon anticipazioni della nuova JAB e della gamma 2018

06/07/2017
Whatsapp
06/07/2017

Per iniziare a incuriosire il suo pubblico, Radon ci ha inviato una piccola anteprima di quello che sarà la sua gamma 2018, che comprende diverse novità, tra cui la nuova JAB.

Non ci sono informazioni circa la JAB, ma sappiamo solo che il nome si ispira al colpo montante che ha reso famoso Mohammad Ali, veloce e potente. Abbiamo ricevuto un paio di foto, che vedete nell’articolo, dove la JAB appare con la tipica colorazione che si utilizza per mascherare le linee.

Il resto della gamma vede diverse novità che riguardano le hardtail: una versione in alluminio della Jealous, la Boost dedicata al Dirt e la Cragger rivolta al Trail riding. Per quanto riguarda le full suspended, Radon sta finendo di strutturare la gamma, ma resterà prevalentemente invariata, tranne ovviamente la linea JAB.

Radon Bikes

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
basinga
basinga

Qualcuno dovrebbe dire a Radon che la jab è una bici della Bianchi 🙂 🙂 , un po come se la opel chiamasse la sua prossima auto Punto

Vincent46
Vincent46

ahahah… allora lo fanno per vizio, leggo ora dopo il mio post!

Vincent46
Vincent46

Quindi Mathias Flückiger continuerà a correre le gare del campionato XC con la Stöckli ribrandizzata “Radon” sui tracciati dove si esprimono meglio le full… mah!

Bad moon
Bad moon

Ma siete matti a fare sti articoli, che sto per ordinare la swoop 170??

giorgiocat
giorgiocat

Mmh…Forse è meglio che aspetti… ; )

The Riccio Returns
The Riccio Returns

finalmente fanno il passaggio del cavo cambio all’interno del fodero.. rimane il problema di non poter montare un ammo a molla, o anche solo un ammo ad aria dalla camera pneumatica di elevato volume.. dalle foto direi che sicuramente tocca il telaio in fase tutto esteso… per il resto mi sembra un rivisitazione della slide (che avevo) ed apprezzavo per la polivalenza..
noto che monta una Fox particolare.. gli steli mi sembrano in linea invece che avanzati come attaccamento della piastra. che sia come letto nell’articolo di transition??

Pitaro
Pitaro

Una front da trail? Bene bene un segmento che era pressoché inesistente ma che si sta popolando in fretta ultimamente 🙂

Pitaro
Pitaro

OT: ho visto gran pochi articoli dagli Eurobike Media Days, è quindi una fiera destinata a diventare esclusivamente per il pubblico (quella di settembre) con tutti i marchi che presentano i propri prodotti in autonomia?

Lucky86
Lucky86

questa sembra simile a una trek…

sf73
sf73

No….clone della scott

officialsm
officialsm

Sbaglio o il carro posteriore è un VPP?