Danny Hart firma con il team Cube Factory Racing

Danny Hart firma con il team Cube Factory Racing

Francesco Mazza, 11/01/2021

YouTube video

Il due volte campione del mondo di DH Danny Hart si unisce al team Cube Factory Racing per la stagione 2021 e per diversi anni a venire, con un contratto a lungo termine. In questo video Danny, da poco divenuto padre di una bambina, ci racconta delle sue scelte e di cosa lo ha portato a firmare con il factory team del brand tedesco.

 

Commenti

  1. Video bellissimo, e lui resta uno dei più belli da veder correre, e uno dei più umili. Nelle ultime stagioni ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto (anche se la vittoria a Snowshoe nel 2019 è stata spettacolare), forse anche vittima delle mostruose aspettative che la run di Champery nel 2011 aveva creato.
    Lato bici, immagino che Cube abbia un discreto budget visto quante bici vende, e l'aver preso Hart potrebbe essere la dimostrazione che abbiano voglia di vincere e non solo di partecipare. Potrebbe essere un'abbinata rider/bici molto interessante da seguire.

    In bocca al lupo Danny!!
  2. Ma tanto umile non direi,mi è sembrato spocchioso in val di sole 2 anni fa e l'unico che nelle prove se rifiutato di firmare un autografo a un ragazzino che era li
  3. fab82:

    Ma tanto umile non direi,mi è sembrato spocchioso in val di sole 2 anni fa e l'unico che nelle prove se rifiutato di firmare un autografo a un ragazzino che era li
    Magari era il trecentesimo a fila, o doveva andare a fare l'antidoping, o era in una giornata no. Magari mi sbaglio io, ma giudicarlo da un singolo episodio potrebbe essere fuorviante.
 

TRAININGS AND ROUTES