David Trummer firma con MS Mondraker

1

[Comunicato stampa] Il team MS Mondraker è lieto di annunciare la firma del rider austriaco David Trummer per la stagione 2022 Medaglia d’argento in Coppa del Mondo 2020 e tre volte campione nazionale si unirà al team MS Mondraker con l’obiettivo di continuare a migliorare le sue prestazioni e mantenere la sua grande evoluzione nella nuova stagione.

Essendo uno dei rider più costanti del circuito, David ha sostenuto il suo argento ai Campionati del Mondo 2020 nel 2021 con grandi prestazioni finendo nella Top 15 in quasi tutti gli eventi della Coppa del Mondo UCI DH, insieme a un’altra prestazione eccezionale ai Campionati del Mondo 2021 dove è arrivato ottavo. Forte di questi buoni risultati, il 27enne austriaco vuole continuare a migliorare, quindi si unisce a MS Mondraker nel 2022. David è ansioso di mostrare il suo talento con la Summum Carbon e vedere fino a che punto può andare in questo nuovo capitolo della sua carriera sportiva mentre cercherà di essere un regolare sui podi negli eventi internazionali.

David Trummer ha commentato:”Sono impressionante con Mondraker e MS Mondraker. Tutti sono molto motivati ed è una cosa da ringraziare, e tutta la passione per le corse è molto importante qui. Ho provato la Summum Carbon e mi è piaciuto molto. Inoltre, si adatta perfettamente al mio stile di guida. Voglio davvero correre con lei. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di adattarmi alla squadra il prima possibile e logicamente, dopo il mio secondo posto nei Mondiali 2020 è quello di salire sul podio in Coppa del Mondo”.

D’altra parte, Miguel Pina, CEO di Mondraker, sottolinea che “è molto eccitante avere il miglior rider austriaco all’interno del team, e altro ancora dopo averlo incontrato di persona. Senza dubbio David ha la testa e la capacità di essere al top del dh mondiale come ha dimostrato in queste ultime stagioni. L’intero team di MS Mondraker è concentrato sull’avere la migliore struttura di competizione possibile pronta per il 2022, avremo novità a tutti i livelli, ma la più importante è l’arrivo di David in famiglia”.

Lukas Haider, MS Team Manager, ha aggiunto:”È incredibile per noi avere l’opportunità di lavorare di nuovo con un rider austriaco. David è una grande persona e il suo secondo posto al Campionato del Mondo di Leogang nel 2020 ha dimostrato il suo potenziale per essere un contendente per il podio della Coppa del Mondo. Inoltre, ha le conoscenze tecniche necessarie per aiutare il team MS Mondraker a sviluppare ulteriormente il Summum per competere ai massimi livelli delle corse DH. Paer noi, la combinazione perfetta! ”

Con la stagione 2022 dietro l’angolo, MS e tutti in Mondraker sono lieti di dare il benvenuto a David in famiglia e di avere il marchio parte della sua crescente carriera sportiva. Con il sostegno e il supporto che il team offre, insieme alla passione e agli obiettivi nelle prestazioni sportive, il 2022 è destinato a essere un altro grande anno per la squadra sulla scena internazionale.

Ci vediamo alle gare!

Mondraker

 

Commenti

  1. Han perso Laurie e hanno "acquistato" Trummer...Per avere manico, ce l'ha sicuramente, speriamo riesca a tenere alto il livello e magari anche più di Greenland, che dopo anni di collaborazione con mondraker è entrato a far parte del dream team! Che dire , secondo me quest'anno in coppa del mondo se le daranno di Santa cru...ops ragione :-)
Storia precedente

Canyon rinnova completamente il team di XC

Storia successiva

Specialized S-Works Epic WC Limited Edition

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…