Specialized S-Works Epic WC Limited Edition

Specialized S-Works Epic WC Limited Edition

Staff, 11/01/2022

Nel 2021 gli atleti Sina Frei (Svizzera) e Christopher Blevins (USA) sono entrati nei libri di storia con la conquista dei primi titoli di Campione del Mondo di Cross Country Short Track (XCC). Per celebrare questo successo abbiamo realizzato un telaio S-Works Epic in Limited Edition di soli 50 esemplari, replica delle bici che i due atleti utilizzeranno nella stagione XCC 2022.

S-Works Epic WC Limited Edition

Questo telaio sarà disponibile solo per l’acquisto online al prezzo di € 7.250,00 (IVA inclusa) con modalità Pick Up in-Store (ordine del Rider su specialized.com e ritiro presso il punto vendita scelto).

S-Works Epic WC Limited Edition

Più dettagli sulla Epic nel nostro test (anche EVO).

S-Works Epic WC Limited Edition

 

Commenti

  1. lupeaq:

    È un made in China. Prezzo assolutamente folle. Senza senso. Tirarura limitata di che? Di cosa? Milioni di bici tutte uguali. Costo 50 euro rivenduti a migliaia di euro..follia pura. Ma finché c'è il compratore.....
    Veramente li fanno a Taiwan dove nella lavorazione del carbonio sono un’eccellenza ; come d’altronde il 90% dei produttori .
    Che il prezzo sia folle non c'è dubbio alcuno ; ma che un “ FATTO A MANO IN ITALIA “ sia superiore a livello costruttivo lo trovo difficile .
    Se la buttiamo sull’esclusività e’ chiaro che un RDR ( che tu ami ) e’ più raro di un sworks.
  2. saetta1980:

    Taiwan non e’ Cina ed è universalmente riconosciuta da tutti come un’eccellenza nella lavorazione del carbonio ; hanno un know-how e tecnologie che nessun’altro può vantare ; i fatti sono questi .
    Che poi producano in serie migliaia o milioni di pezzi non importa ... quello che conta è se li sanno fare o meno .
    Concordo con te solo sul fatto che siano eccessivamente cari .
    Io apprezzo il Made in Italy e quando posso e voglio lo acquisto anche ; ma non mitizziamolo troppo che a fare le cose sono capaci anche gli altri .
    Off topic : Un telaio bdc SARTO l’ho provato ed era meraviglioso e mi ha frenato solo il prezzo ; un mtb FRM anakin FULL ad esempio non l’avrei preso manco regalato per quanto fletteva il carro .
    Frm rovinata da...si sa. Irrecuperabile oramai. Passoni top x le bdc..