Discovery Sports acquista i diritti della World Cup

15

Il 2022 sarà l’ultima stagione in cui potremo goderci la World Cup di DH e XC grazie alle dirette streaming gratuite di RedBull TV. Dal 2023 i diritti della copertura televisiva degli eventi di UCI World Cup passeranno nelle mani di Discovery Sports con un contratto della durata di 8 anni, quindi fino alla stagione 2030 compresa.

Non è ancora noto se Discovery Sports trasmetterà gli eventi esclusivamente sui canali pay-per-view o se ci sarà possibilità di seguire il massimo circuito agonistico del nostro sport preferito anche su qualche canale in chiaro o eventualmente in streaming. Vi aggiorneremo con maggiori notizie quando UCI  e Discovery Sports renderanno note maggiori informazioni.

Qui il Comunicato stampa UCI

 

Commenti

  1. Pitaro:

    Io su un 32" di merda ci ho installato l'app RedBull TV e ci guardo tutti i loro contenuti senza problemi e nella lingua che voglio... Di sicuro se leggi le istruzioni della tua TV lo puoi fare anche tu
    Niet, è un problema del sistema operativa installato sul tv. Ma io con 7 euro/mese risolvo tutto, e non capisco perché dovrei farmi un sacco di menate. Mica voglio essere il più ricco del cimitero.
Storia precedente

Brosnan si rompe una caviglia ai campionati Australiani di DH

Storia successiva

Reggisella telescopico che scende? Ecco come fare

Gli ultimi articoli in News