Race Tapes Season 2

Race Tapes Season 2

La nuova serie in sei episodi, disponibile su Red Bull TV, si tuffa nel mondo competitivo e con alta posta in gioco della mountain bike d’élite, catturando le rivalità, le sfide e le storie personali di campioni come Vali Höll, Loïc Bruni, Rachel Atherton e Jackson Goldstone.



.

Appello a tutti i fan che non vedono l’ora che ritorni la Coppa del Mondo UCI MTB! Race Tapes Season 2, lo show che offre una visione unica del dietro le quinte della vita dei corridori nel vivo dell’azione, è disponibile ora su Red Bull TV.

Con un’altra serie di gare di downhill e cross-country che inizierà il 12 aprile a Mairiporã, in Brasile, Race Tapes Stagione 2 riconnette i fan con i momenti salienti della scorsa stagione e getta le basi per ciò che accadrà nel 2024.

Race Tapes Season 2

Dallo spettacolare ritorno alla vittoria della GOAT Rachel Atherton dopo aver avuto un bambino alla relazione tra la superstar emergente Jackson Goldstone e il suo leggendario compagno di squadra Greg Minnaar, dall’audace ricostruzione della squadra Trek Factory Racing alla rivalità dei concorrenti svizzeri Nino Schurter e Mathias Flückiger: nessun argomento è off limits.

Mettendo in luce gli aspetti fisici e psicologici della mountain bike d’élite e fondendo le storie personali con quelle agonistiche, la serie cattura l’essenza della rivalità, della dedizione e dell’ambizione che si manifestano all’apice dello sport.

Il link alla serie su Red Bull TV.

Jackson Goldstone

Storia precedente

La Forbidden Dreadnought diventa V2

Storia successiva

Inizia la coppa del mondo di XC a Mairiporã in Brasile

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…