MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Domenica 27 la seconda gara di Enduro Race, a San Piero in Bagno

Domenica 27 la seconda gara di Enduro Race, a San Piero in Bagno

Domenica 27 la seconda gara di Enduro Race, a San Piero in Bagno

22/04/2014
Whatsapp
22/04/2014

[Comunicato stampa]
Domenica 27 Aprile si svolgerà a San Piero in Bagno la seconda prova dell’ Enduro Race e in concomitanza la prima dell’Enduro Challenge organizzata dal Team Tartana bike. Il percorso totale è di Km 26 con un 
dislivello 1100 m, prevede due prove speciali, la prima prova speciale Crinale di “Corzano”, sentiero molto fisico con numerosi rilanci, intervallati da tratti tecnici e da un ultima parte in sottobosco.
 Seconda prova speciale “Gallerie “, il sentiero per eccellenza, conosciutissimo in Romagna, molto tecnico, veloce con passaggi che metteranno a dura prova il talento del rider ed una parte finale molto scenica idonea anche al pubblico, sempre numeroso in queste manifestazioni.
Lo Staff sta preparando al meglio ogni singolo dettaglio per far sì che questa prova venga ricordata da tutti i partecipanti in modo positivo, cercando innovazioni che rendano questa disciplina ancor più all’avanguardia.
 E’ stato introdotto il sistema di cronometraggio tramite chip, per avere tempi precisi e minor margine di errore. 
Inoltre alla fine della manifestazione verrà offerto il pasta party a tutti i partecipanti compresi gli accompagnatori presso Il Bar FUORI ORARIO, per rendere questo evento non solo una gara ma anche una festa.
La presenza del TEAM FRM FACTORY nella persona di Trippa Christian, ed i suoi atleti Danny Lupato fresco vincitore della prima prova del Campionato Europeo, Alex Lupato e Andrea Pirazzoli alias Fagiano con Nicola Casadei del Gravity Games Lapierre renderanno la manifestazione più prestigiosa.
Nelle giornate di venerdì 25 aprile e sabato 26, verranno messi a disposizione dei partecipanti furgoni per meccanizzare le risalite e provare i percorsi della gara .
Ritrovo al Bar Fuori Orario il servizio inizierà dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, non servirà prenotarsi.
Il costo sarà di 4 Euro a risalita 10 euro 3 risalite, pagabili direttamente sul furgone.

_7264677_orig

Modalità di iscrizione:
Sul sito www.Endurorace.net
Direttamente al negozio TARTANA BIKE di Forlimpopoli
Bonifico Bancario intestato a ASD Tartana bike 
IBAN IT80 D060 1013 2081 0000 0001 266
Causale Enduro San Piero in Bagno
Inviando foto della tessera o dati tessera al contatto Whatsapp o Sms del numero di cellulare 3490738188
Sul sito MySDAM cercando l’evento Enduro Challenge San Piero in Bagno pagando con carta di credito.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami